Io sto bene.

713 34 0
                                    

Gennaio. 

Sto bene.
Ieri sono stata nella vasca finché le dita mi si sono raggrinzite, mi sentivo infelice senza nessun motivo.

Febbraio. 
Sto bene.
Ieri mentre tornavamo a casa da scuola ho appoggiato la fronte al finestrino, non volevo scendere dalla macchina, non volevo muovermi. Volevo rimanermene lì.

Marzo. 
Sto bene.
Ieri mattina mentre la prof spiegava ho appoggiato la testa sul banco, non avevo sonno, ma mi sentivo stanca.

Aprile. 
Sto bene.
Ieri sera mi sono chiusa in bagno, mi sono seduta sul pavimento e mi sono appoggiata alla porta, sono stata lì finché hanno bussato per chiedermi come mai non uscivo.

Maggio.
Sto bene.
Oggi sono uscita fuori in giardino, mi sono messa ad osservare le macchine che passavano. Pensavo di essere rimasta fuori un paio di minuti, invece era passato più di un’ora.

Giugno. 
Sto bene.
Ieri mattina sono sta sotto il getto freddo della doccia, senza fare niente, finché non ho iniziato a tremare.

Luglio. 
Sto bene.
Oggi mi sono tagliata con lo spigolo della vasca, non mi sono accorta di niente finché non ho visto il sangue sul pavimento. Non provo dolore.

Agosto. 
Sto bene.
Ieri abbiamo litigato, ho semplicemente pensato che tutto passa, normalmente sarei stata male, ma non ho provato niente. Ho semplicemente continuato a fare le mie cose come se non fosse successo niente.

Settembre. 
Sto bene.
L’altro giorno mi sono accorta che non mi importava più il parere degli altri, non volevo sentire quello che mi dicevano. La loro presenza mi stava infastidendo.

Ottobre. 
Sto bene.
Ieri mattina non volevo alzarmi dal letto, non volevo iniziare la giornata. Non volevo vedere le persone, non volevo mangiare, non volevo pensare.

Novembre.
Sto bene.
Ieri notte ho fissato talmente tanto il buio nella mia stanza da essermi convinta di dormire. Volevo piangere, ma non ci riuscivo.

Dicembre. 
Sto bene.
Aiutami, perché non ho idea in cosa sbaglio. Vivo come tutti, ma non sono felice come gli altri.



Ieri abbiamo litigato, ho semplicemente pensato che tutto passa, normalmente sarei stata male, ma non ho provato niente. Ho semplicemente continuato a fare le mie cose come se non fosse successo niente.


Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora