N.2928
La notte non porta consiglio.La notte rompe solo le palle quando passi le ore a fissare il soffitto affogando tra i pensieri.
N.2929
Non ti arrendere,non lasciarti andare.Tu sei forte come un temporale.Scoppierà violento che nessuno può fermare.Vincerai la tua insicurezza,brillerai nel cielo Biancastella,la più bella.
N.2930
Mi hanno raccolto da terra,uno straccio mi hanno lasciato cadere d'un tratto e mi aggrappo a un abbraccio.
N.2931
Perchè da me,lo so,si va soltanto via.
N.2932
Io stavo lottando,poi per un secondo,per un solo secondo ho pensato " A che scopo?" e ho mollato.Ho smesso di lottare.Non dirlo a nessuno.
N.2933
E ora io ho bisogno di te per dormire la notte,basta che mi stringi forte e tutto va a posto.
-Caramelle, J-Ax
N.2934
Graffiami le guance baciami,e poi strappami le labbra con un morso,amami.
-Mostro.
N.2935
Mi tatuo un'ancora con le rondini,perchè ho toccato il fondo ma sognodi volare via da questi disordini.
N.2936
Una ciambella la mattina si sveglia e inizia a correre.L'importante non è essere la ciambella o del pane.L'importante è ALZMAVAFFANCULO.
-Favij
N.2937
A volte si è gelosi di qualcosa che nemmeno ci appartiene.
N.2938
Ti aiuto a smantellare i sogni,a disinnescare le ansie,baciandoti sulle guance,sulle lacrime.
-Vasco Brondi;Cosa racconteremo di questi cazzo di anni zero.
N.2939
Quando una persona diventa la tua ispirazione, sei finito.
N.2940
Se leggi questi versi,
dimentica la mano che li scrisse:
t'amo a tal punto
che non vorrei restar
nei tuoi dolci pensieri,
se il pensare a meti facesse soffrire.
N.2941
Ma che cazzo hanno le persone in testa?
Prima tornano, dicono che gli manchi e poi se ne vanno di nuovo!
Ma Diocane.N.2942
Siamo dunque fatti in modo tale da dover prendere la morte a piccole dosi, giorno per giorno, per continuare ad affrontare l'impresa di vivere?
N.2943
Il numero di respiri che fate in vita vostra è irrilevante, quello che conta veramente sono i momenti che il respiro ve lo tolgono.
N.2944
Torna qui e facciamo come se non fosse successo niente.
Fingerò che mi stia bene.
Fingerò di essere contenta che tu preferisca lei a me.
Non dirò più niente ma tu torna qua.N.2945
Per ogni ferita che io possa averti causato, ne ho causata una uguale a me stesso.
N.2946
Estate. C'ho bisogno de na dose.
Esami. Scritti. Orali. Pure.
È alzarsi per studiare. Rinchiusi. Convento.
Amici spensierati. Sdraiati. Sole in faccia.
Addio prova costume. Mangio. Ingrasso. Sembro una palla.
Assaggio tutto. Morbido, cremoso. Sarà il nervoso.
Vado in crisi. Frigo. Camera.
Parlo da solo. Parlo dalle sei. Parlo di cose che non riesco a capire.
Estate al mare. Memorie. Visione. Zanzare.
Andiamo usciamo. No Studiamo.
Sotto il sole. Al mare. Io resto a studiare.
I conti li farò quando l'avrò superato.
Mi dai 23 e baci.
Lo so io dove metterti il cono 5 stelle al cioccolato.
6cfu della puttana.
La mia estate italiana.N.2947
Una volta una persona a me molto cara mi disse: "Strappati i capelli, sbatti la testa nel muro, urla, litiga con me ma non chiamarlo." Non me lo diceva perché il non farmi sentire l'avrebbe fatto cadere ai miei piedi, me lo diceva perché il non sentirlo più mi avrebbe fatto stare meglio. Ci ho messo anni a capirlo, anni. Ho perso dignità, notti, tempo, passione e amore perché ero troppo dura, troppo cocciuta. Ogni cosa che facevo, la facevo per averlo, anche quelle che sembravano poter andare a mio vantaggio. Io non saprei a cosa pensare, senza pensare all' amore, ma per amore non ci si può rincoglionire, o almeno, non del tutto. L' ho realizzato quando dopo le lacrime, dopo la paura, dopo gli attacchi di panico, sono tornata. Adesso, nemmeno per Romeo darei tutto quello che ho. Qualcosa va tenuto da parte, sempre. E tu meriti qualcosa, lo meriti.
Non lo devi pretendere è ovvio, ma fammi il favore: se qualcuno te lo nega perché è troppo presto, perché non può legarsi, perché tu sei troppo per lui, perché sei troppo innamorata, perché è il momento sbagliato, perché ci sono dei problemi da risolvere... mandalo a fanculo.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
RandomRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...