N.3253
Nel paese dei furbi i ribelli sono gli onesti.
-J-AX
N.3254
Tutte le volte che parlo di te
Mi manca il fiato e non so cos'è.N.3255
Gli innamorati pregano con una parola sola, un nome.
N.3256
Mi contraggo nei tuoi silenzi, molto più dolorosi di ogni qualsiasi parola. il vuoto dopo il tutto, e per colpa mia.
N.3257
Certe sensazioni non le provi con chiunque.
N.3258
Pensi di averlo dimenticato e se lo vedi tra la gente perdi il fiato.
N.3259
Tu vai pazza per le parole, vero? Mi dai l'idea di essere una che va pazza per le parole.
Nel senso che le prendi terribilmente sul serio, tipo come se fossero un bisturi o una motosega che rischia di tagliarti con la stessa facilità con cui taglia gli alberi.N.3260
Dopo tutti questi anni,io non smetto di guardarti .Qualche volta ancora a bocca aperta ,non finisco di capire,non finisci di stupire come non dovesse mai finire.
N. 3261
Se l'universo intero ci ha fatto rincontrare, qualcosa di sicuro vorrà dire.
N.3262
Vuoi nascondermi i difetti,mentre a me piacciono tutti ma non te lo vuoi sentire dire.
N.3263
Io sono convinto che bisogna crederci, bisogna correre il rischio di essere illusi, bisogna correre il rischio di passare per ingenui, ma bisogna crederci.
N.3264
Gli altri parlano di noi perchè di loro non conviene,anche a me brucerebbe vedere,che quello che voglio è quello che non posso avere.
N.3265
Tu guarda nei miei occhi e trovaci un domani e, appena avrai finito, prova a raccontarmelo se puoi.
N.3266
Prima di sparire, si voltò e per un attimo rimase li, cercando un gesto per dire che era stato un viaggio bellissimo.
N.3267
A volte succedono cose che non si è preparati ad affrontare.
N.3268
Quando loro rideranno di te perché sei diverso, tu ridi di loro perché sono tutti uguali.
N.3269
Ma gli altri non sanno che i giorni più belli assomigliano a te.
N.3270
E impazzisco, perché questo non è il posto dove voglio stare .
N.3271
Un abbraccio vuol dire "Tu non sei una minaccia. Non ho paura di starti così vicino. Posso rilassarmi, sentirmi a casa. Sono protetto, e qualcuno mi comprende". La tradizione dice che quando abbracciamo qualcuno in modo sincero, guadagniamo un giorno di vita.
N.3272
Ci sono due modi per guardare il volto di una persona. Uno, è guardare gli occhi come parte del volto, l'altro, è guardare gli occhi e basta... come se fossero il volto.
N.3273
Bisognerebbe scegliere due occhi davvero importanti e alla sera, prima d'andare a dormire, prendere a leggerli. Come il più bello dei libri.
N.3274
Giudicare le apparenze è l'atteggiamento tipico di chi è sporco dentro.
N.3275
Metti un piccolo porcodio nella tua giornata.
N.3276
È strano, ma quando si ha paura di qualcosa, e si darebbe tutto per rallentare il tempo, quest'ultimo ha la spiacevole abitudine di accelerare.
N.3277
Attenzione ai muri del bagno che non hanno scritte.
N.3278
Credo che stanotte ti verrò a trovare per dirci tutto quello che dobbiamo dire, o almeno credo.
N.3279
Non c'è sensazione più bella di quando ti togli un peso che porti dentro da tempo, in qualunque modo tu lo faccia: piangendo; parlandone con la tua ragazza o amica/o; scaricandolo in palestra magari; o facendo la cosa che ti piace più al mondo, ma basta che scarichi tutto .
N.3280
Ed io volevo morire. In realtà non aspettavo niente altro che quello. Non sapevo perché ero al mondo.
N.3281
Vorrei entrarti in testa ..
Con un martello.N.3282
Tanto lo so come va la vita. Il giorno che sarà tutto in discesa sarò senza freni.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
AcakRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...