N.3028
Van Gogh, una lama e si taglia l'orecchio, io ti sento parlare e sto per fare lo stesso.
N.3029
La strana intimità di quelle due rotaie.
La certezza di non incontrarsi mai.L'ostinazione con cui continuano a corrersi di fianco.
N.3030
Trasforma chi sei nella tua forza,
così non potrà mai essere la tua debolezza. Fanne un'armatura,
e non potrà mai essere usata contro di te.N.3031
Il tempo non si affeziona a niente e nessuno.
Perdona tutto e tutti.
Tanto, nemmeno lui,
ha tempo da perdere.N.3032
Le persone ti trattano come porcodio tu gli permetti di trattarti.
N.3033
Chissà se è proprio scritto che debba far male così.
N.3034
Sentivo di sbagliare,
ma non riuscivo a fare altrimenti.
N.3035
Quando ti trovi davanti a due decisioni, lancia in aria una moneta. Non perché farà la scelta giusta al posto tuo, ma perché nell'esatto momento in cui la moneta è in aria, saprai improvvisamente in cosa stai sperando.
N.3036
Sensi di colpa fino a stare male.
Fino a vomitare.
N.3037
Chi ti capisce non è bravo, ha i tuoi stessi problemi mentali.
N.3038
Dammi soltanto l'illusione di sentirti mia,come il vagone riempe il vuoto di una galleria.
-Briga
N.3039
Io sono una di quelle persone che si tiene tutto dentro perchè mi fido poco delle persone e alla fine crollo piangendo.
N.3040
Tutto quello che hai sempre voluto era qualcuno che si prendesse davvero cura di te.
N.3041
Tu non credere se qualcuno ti dirà che non sono più lo stesso ormai.
Il vero amore può nascondersi, confondersi, ma non può perdersi mai. Sempre e per sempre dalla stessa parte mi troverai.
N.3042
Hai mai pensato che il tuo problema è che guardi dentro gli occhi di troppe persone? D'altronde è da lì che si arriva direttamente al cuore.
N.3043
Fuori è un'altra schifosissima Alba con ancora quel lurido sole che dannato non si stanca mai.
Un'altra schifosissima giornatasenza te.
N.3044
L'amavo molto,
più di quello che avessi il coraggio di dire,più di quello che le parole potessero esprimere.
N.3045
E rimpiango tutto ciò che non ho fatto, quando avrei potuto. Tutto ciò che non ho detto, e avrei dovuto.
N.3046
Sai cos'è la cosa peggiore?
È che io non ho bisogno che tu mi ami per amarti.
Questo significa che anche se tu mi odiassi, io ti amerei comunque.
Anche se tu amassi un'altra, t'amerei.
Ed è straziante, ma non riesco a non farlo. Non posso mandarti via semplicemente perchè non si può.
Potrai uscire dalla mia vita, ma non dai miei sogni.Tu resti, anche se solo dentro di me.
N.3047
Ti ho amato perché certe volte non riuscivo a essere forte, volevo solo scivolarti tra le braccia e sentirti dire tutto passa, tutto passa, pure se non era vero, tutto passa, tranne noi, certo, tranne noi.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
AléatoireRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...