Parte 310

481 15 3
                                    

N.3283

Quei "non fa niente" pieni di "vaffanculo".

N.3284

  Voglio fare un giro in mezzo alle tue labbra
Come sopra una spiaggia
La tua lingua mi bagna,
Amo toccare la carne calda
Quando il tuo culo balla mentre cammini nuda per la stanza...

N.3285

  Con te è sempre stato diverso.

Non parlo del rossore, quello può emergere anche dopo una gaffe.
Non parlo del cuore a mille, i battiti accelerati possono essere anche sintomo di paura o di un mancamento.
E non sto parlando nemmeno delle cosiddette "farfalle nello stomaco " anche perché, le uniche farfalle che ho ingerito sono quelle della Barilla.
Sto parlando del modo in cui distinguo te dal resto dell'umanità.
Da una parte l'universo, dall'altra te.
Quando parlo con le persone tendo a porre una sorta di filtro ai miei pensieri. Non dico tutto ciò che penso, non mi esprimo come voglio. Con te sono io. Nel bene e sopratutto nel peggio. Tu ti prendi il mio peggio, mi lavori come un diamante grezzo, non mi cambi. Mi elevi, mi migliori.Non ho mai sopportato il contatto fisico per più di cinque minuti. Con te farei l'amore per ore. Dormirei tra le tue braccia per tutta la vita. Sei una continua ricerca del piacere.Tu sai che odio le persone che respirano semplicemente vicino a me. Sentir il fiato di qualcun altro vicino a me tende a darmi il voltastomaco. Tutti ma non tu. Adoro il tu respiro sul collo. Pendo dalle tue labbra a tal punto che desidero essere io stessa la tua aria.Con te sarà sempre diverso, tu sei me.La mia persona. Quando sono con altre persone ho bisogno di te. Ma quando sono con te non ho bisogno di nessuno. Mai.   

N.3286

  Le persone più interessanti sono sempre il frutto di situazioni complicate. 

N.3287

 Ch'ella mi fa tremar le vene e i polsi.

N.3288

  Non è la rabbia ad uccidere i rapporti, ma la stanchezza. Se mi arrabbio, ci sono. Se mi arrabbio, ti penso. Se mi arrabbio, mi sei dentro. Ma, se mi stanco, mi spengo. Se mi stanco, sono altrove. Se mi stanco, mi hai perso. 

N.3289

 Io impazzisco, perché non è qui che voglio stare.

N.3290

  Per i diluvi universali dei tuoi pianti,
era per l'altamarea nei nostri sguardi,
per i cieli dipinti con i pennarelli scarichi.

N.3291  

  Voi non ne avete la più pallida idea di cosa significhi essere sempre la persona che sta dietro da sola perché il marciapiede è troppo stretto. 

N.3292

 Sei un fuggitivo,

ma non sai da cosa stai scappando.

N.3293

Siamo solo pescatori in mezzo ad un mare di illusioni. 

N.3294   

  Viviamo con la costante paura di soffrire e finiamo per non goderci nessun momento. 

N.3295

 Non dire forse quando vuoi dire no.

N.3296

  Non lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta, ti usano e poi ti calpestano, sii come le droghe, lasciale morire per te. 

N.3297

 Ogni volta che apri un libro un albero sorriderà rendendosi conto che c'è vita dopo la morte.

N.3298

  Alle persone troppo sensibili, spesso accade una cosa strana. Crescendo diventano le più crudeli. 

N.3299

 Il 90% dei miei calzini è single. Ma non li ho mai visti piangere per questo.

N.3300

  It's like drowning but you just won't fucking die. 

N.3301

Un sogno fatto due volte è un bisogno. 

N.3302

  Ho tolto i sogni dal cassetto e c'ho messo un'arma, così se entrano i demoni in stanza gli sparo in faccia.

N.3303

  Tu per me sei un libro ed anche io per te, con la sola differenza che io amo leggere e tu no.  

N.3304

Stavolta no non è un ciao,anche se rimarrai sola .

N.3305

Diversa da dietro uno schermo,retrica,vuoi una dedica?La trovi sul mio dito medio,leggila.E certo che stavo con te solo per scopare,era una delle poche cose che sapevi fare, apparte sbuffare,supare ,succhiare tutto il resto ti riusciva male.

N.3306

  Nello scrivere, siamo chi non abbiamo il coraggio di essere nel parlare.

N.3307

  E se un giorno farai un figlio,digli che per colpa tua è un figlio di puttana.

N.3308

  Fai come la capra sotto la panca. Crepa. 

N.3309

 Hai fatto come niente fosse e ora ti tratto come fossi niente.

N.3310

  Gli adolescenti sono strani. Sono più fragili dei bambini, ma sono più forti degli adulti. 

N.3311

 I «se vuoi vai.» al sapore 

di «ti prego, resta.»

N.3312

  

Dimmi se ci sarai domani,e anche se ci conosciamo da poco cosa ci posso fare?e come se ti conoscessi da troppo.Tu che potresti avere un diamante e ti accontenti dell'oro,tu che nonostante gli altri mi hai accettato per quello ciò che sono.Bella fuori e bella dentro che se facessero un concorso di bellezza interiore vinceresti pure quello.Ad ogni battito di ciglia,dammi un bacio e resta zitta guardarti anche mentre piangi e dirti <<sei una meraviglia>>.Appena sveglia di mattina sembri pronta a una serata che non capisco quando sei truccata e quando resti struccata.C'è un motivo se ti scrivo,sei dentro ogni mio gesto,la tua foto è nel comodino così ho un sogno nel cassetto,e fare ogni cosa che faccio perchè farlo non mi fa peso.Ti meriti un'arcobaleno dopo tutta la pioggia che hai preso.E lo so che non sono il top con tutte queste imperfezioni ma dal diamante non nasce niente e dalla terra nascono i fiori.Non sono in paradiso ma sei un angelo in blu jeans ,mi chiedo come fai,a stare ancora qui,mi insegnerai a volare?


Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora