N.3128
Penso al futuro che ho davanti, i problemi sono tanti ma tocca vedere chi resterà.
N.3129
La verità è che non esiste niente, è tutto finto.E più passano i giorni,più me ne convinco.Sono convinta.
N.3130
Mi sento persa in una vita che vivo ma non capisco.È la realtà dei fatti che qua più vado avanti più mi distacco dagli altri.
N.3131
È quando arriva il giorno, e scegli di crescere probabilmente è tardi per iniziare a riflettere.
N.,3132
Quando chiedi aiuto ma tutto tace chiudi i pugni e quando credi che sia finita ricorda che dipende solo da te.
N.3133
Non poté far nient'altro che aspettare che il dolore passasse.
N.3134
Non sono il migliore che tu possa avere a fianco ma sono il migliore ad ascoltarti senza mai essere stanco.
N.3135
Sono il più grande sbaglio che tu possa fare ma anche la persona più giusta per te.
N.3136
Sono un'anima in pena con il destino segnato e sulla schiena il peso di tutto quello che non ho realizzato.
N.3137
gruppo di amici, il solito, in spiaggia e stavamo bevendo.
Odio bere, mi fa ricordare le persone che mi hanno fatto del male e non avevo bisogno di star male ancora per loro.
Eppure quella sera ero stanco, non m'interessava di nulla, ero così stanco, forse anche di vivere, che avevo bisogno di bere.
"Sei il mio male più grande" le scrissi.
Ero ubriaco, lo ammetto, e lei era dentro la mia testa.
"Buonasera anche a te" fu la sua risposta.
Era quasi l'una, forse mancavano dieci minuti, non ricordo, ma lei era ancora sveglia, come se stesse aspettando un mio messaggio da sempre.
"Posso chiamarti?" le scrissi, ma senza una sua risposta, mi alzai, mi allontanai dai miei amici e la chiamai.
Rispose subito, forse due squilli, giusto per pensare se rispondere o meno, ma non esitò.
"Ehi.." rispose.
Che bella voce aveva, non me la ricordavo nemmeno e appena la sentii, i miei occhi si riempirono di lacrime e il mio cuore si bloccò per qualche istante.
"Sei bellissima" dissi, anche se non la vedevo.
Effettivamente stavo guardando il mare, ma pensavo a lei mentre lo guardavo, ero ubriaco, capitemi.
"Non mi vedi nemmeno, scemo" disse sottovoce, probabilmente era a letto e non doveva farsi sentire dai suoi.
"Non mi serve vederti, io lo so che tu sei bellissima. Sei come il mare: non m'importa se è mattina presto, pomeriggio dove c'è un'afa che ti uccide o la sera che fa freddo, tu sei come il mare. Riesci a calmarmi ogni volta e sei bellissima." dissi.
Giuro che non avevo mai pensato quelle cose del mare o di lei, ma fu una cosa spontanea, libera e vera.
"Quanto ubriaco sei?" mi chiese ridendo, sempre sottovoce.
"Il giusto, ma non troppo, ma tu non hai ancora risposto alla mia domanda" dissi.
"Quale domanda, non me ne hai fatta nemmeno una"
"Allora te la faccio ora: Perchè sei così bella?" le chiesi.
Sorrise, ma non rispose, forse sbuffo, non ricordo.
"Mi manchi molto.." aggiunsi, ma ancora nessuna risposta.
"Sei veramente come il mare. Ti metti a fissarlo e non capisci mai cosa succederà dopo. Sarà calmo, forte o ci sarà semplicemente una burrasca? E tu? Tu stai li, zitta e non so cosa stai provando: disprezzo, amore, felicità, o cosa?" la sentii ridere, ma non la classica risata di sfottimento, era una risata diversa, una di quelle risate in cui sei felice.
"Non so cosa dire.." fu il massimo che disse.
"Giusto, tu sei sempre quella nel dubbio, quella che non è mai riuscita a prendere una decisione, una di quelle persone insicure che ha bisogno di qualcuno al suo fianco altrimenti è persa. Preferisci stare con la persona sbagliata pur di non stare da sola." le dissi con voce fredda.
"Cosa ne puoi sapere tu?" disse interrompendomi.
"Lo so, perchè ti conosco, e so che la persona giusta per me, saresti tu e ora prova a rispondere a questa domanda: perchè cazzo mi hai risposto a l'una di notte, se ora ti senti con quello stronzo?" perchè si, si sentiva con un altro ragazzo "Perchè sei disposta ancora a sentire le mie stronzate anche se non sei sola? Perchè non vuoi me, che sarei disposto a tutto per te? Perchè inventi la scusa del ragazzo perfetto, quando hai solo paura di rimanere sola? Perchè non vuoi provare a stare bene, per davvero, con una persona che quel vuoto potrebbe riuscire a riempirlo, per davvero?
"Perchè so che con te potrebbe funzionare e ho paura!" mi gridò, forse non le importava nemmeno che i genitori si potessero svegliare.
"Hai paura di me?" le chiesi.
"Ho paura del vero noi, ho paura dell'amore, non di te, ho paura di amare per davvero e di poter star male, per davvero." rispose.
"Saresti il mio male più grande, lo sei, perchè io ti amo già."
Sorrise, per davvero.
Sorrisi, per davvero.
"Ti amo già"
N.3138
Io sono vecchio e sono pieno di tatuaggi,tu sei così giovane e sei piena di cicatrici.
N.3139
Non sapevo di esser persa finché non ritrovai la mia anima vagante in cerca del sole.
N.3140
"Ti stimo così tanto che ti applaudirei per ore.
Con due mattoni in mano.
E la tua testa in mezzo."
N.3141
Vorrei che fosse un altro giorno, un'altra ora, altro non vorrei che rivederti ancora.
N.3142
"Sono quel tipo di ragazza che, dopo aver notato che qualcuno la sta fissando, abbassa gli occhi chiedendosi cos'ha, questa volta, che non va."
N.3143
"È uno strano dolore, morire di nostalgia per qualcosa che non vivrai mai."
N.3144
Poi un giorno ti svegli e semplicemente decidi che non te ne frega un cazzo, di niente, di nessuno, lo decidi e basta, lo decidi per te.
N.3145
E tu scrivimi, scrivimi
se ti viene la voglia
e raccontami quello che fai
se cammini nel mattino e ti addormenti di sera
e se dormi, che dormi e che sogni che fai.
N.3146
Che poi te lo senti quando cambia qualcosa: le conversazioni si fanno brevi, i tempi di risposta lunghi e hai paura di disturbare. È così, e non c'è sensazione peggiore.
N.3147
"Ti ho odiato. Ti ho odiato perché io ti avrei scelto nonostante tutto e tu non me l'hai permesso."
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
LosoweRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...