Parte 316

458 10 2
                                    


N.3451

  Dimmi: "lasciamoci il passato alle spalle come fossi un'altra". 

N.3452

 Ho imparato ad amare la felicità nello stesso momento in cui ti ho conosciuto..

N.3453

Dobbiamo essere ciò che vogliamo, dobbiamo diventare supereroi per qualcuno..Rendi la tua vita una storia, in modo che valga la pena leggerla..

N.3454

  E so che non si torna indietro mai
Lo so io, lo sai tu
Ma se dovessi cambiare idea,
Io sarò qui.

-Marco Mengoni

N.3455

  Ho un debole per le persone che avrebbero il diritto di spaccare tutto, ed invece accarezzano.

N.3456

  - A volte mi chiedo che cosa stiamo aspettando.
- Che sia troppo tardi, madame

N.3457

  Che c'ho il cuore fragile ma tu mi colori le pagine. 

N.3458 

  E siamo sempre quei due, ognuno sta sulle sue, ridi, piangi, torni, scappi, siamo sempre quei due. 

N.3459

 Non preoccuparti per qualcuno che non si preoccupi di te.

N.3460

  Non lasciatevi ingannare dalla nostalgia di quel che poteva essere. Non poteva essere nient'altro altrimenti lo sarebbe stato. 

N.3461

 Ma spero che il prossimo stronzo che ti consola 

ti faccia innamorare e poi ti lasci con l'amaro in gola .tu dici 'a che serve'? A farti vedere come si sta dalla parte di chi perde.  

N.3462

  Era come se in quello stesso istante avessi cessato di sentire qualunque cosa. Nessun dolore, nessuna tristezza. C'era solo una specie di anestesia. 

N.3463

 Quando parlo di me, descrivo semplicemente ciò che vorrei essere. Nessuno lo sa, chi sono realmente.

N.3464

  Preparo mille frasi ma poi resto in silenzio. 

N.3465

 Non ama ostentare i propri sentimenti, e preferisce mostrarsi crudele piuttosto che esibire a parole il proprio cuore.  

N.3466

  Non possiamo scegliere le nostre ferite, ma possiamo scegliere chi ci ferirà. 

N.3467

 Mi ricordo di aver pensato che il mondo sarebbe stato migliore senza di me.

N.3468

  A volte mi manchi. A volte la tua mancanza fa così male che devo chiudere gli occhi per non scoppiare a piangere. A volte devo fingere che non sia così, per non crollare. 

N.3469

 Questa è per i bastardi che ti fanno del male e poi ti dicono "mi manchi" , fanculo, non restare ad ascoltarli, sei pura quanto rara e loro ladri di diamanti.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora