N.1798
Siamo tutti persone meravigliose.
Allora quand’è che siamo diventati tutti così impauriti?
N.1799
Il mondo mi vuole debole,prova a resistere andando contro alle regole,ma come faccio se,nel corpo ho segni che sembrano lasciati dall'eco indelebile.
N.1800
Inutile fare la roccia se poi basta una goccia a scavare dentro te.
N.1801
È strano come come il sole sia tornato a splendere , non vi era più un aspettativa tale.
Ed è così difficile da credere , che ancora mi è difficile pensare che non sia un sogno .
Non vorrei svegliarmi e vedere ancora il cielo in tempesta quando mi aspetto una bella primavera fiorita e colorata.
Non pensavo di poter avere una chance di averlo con me di nuovo.
Non pensavo che dopo la tempesta ci fosse l'arcobaleno anche nella vita reale .
-Elena
N.1802
Le persone intelligenti sono piene di dubbi, mentre le persone stupide sono piene di sicurezza.
N.1803
Sai che “lunatico”, alla lettera, significa “colpito dalla luna”? La gente credeva che la luna rendesse pazzi. Una cosa logica, se ci pensi, dal momento che la luna governa le maree e l’ottanta per cento del corpo umano è costituito da acqua.
N.1804
Ho visto le cicatrici sul suo cuore spezzato.
N.1805
“A me non importa se vengo considerata antipatica o fredda. Pensate ciò che volete. Non vi metto cuoricini a caso, non vi dico “Vi voglio bene” per attirare simpatie. Non sono l’amica di tutti. Sono l’amica vera di pochi, perché i sentimenti non sono un gioco, non li regalo e non voglio che mi siano regalati.”
N.1806
E nelle tue notti fredde vorrei esserci io a scaldarti il letto.
N.1807
Non ti preoccupare del fatto che il mondo possa finire oggi. In Australia è già domani.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
RandomRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...