N.2408
Devi andare avanti,senza rimpiangere quello che ti sei lasciato dietro perché se è rimasto dietro significa che non voleva accompagnarti nel tuo viaggio.
N.2409
Quando lasci scadere lo yogurt in frigo questo diventa parecchio acido e non basta di certo aggiungere lo zucchero per addolcirla. la stessa cosa accade con le persone se non te ne prendi cura cambieranno,e non passerà un po' di dolcezza per farle tornare quelle di una volta.
N.2410
Attendo il giorno in cui il tuo profumo sarà l'odore di casa mia.
N.2411
Tanto poi tutti se ne vanno, che senso ha affezionarsi? abituarsi ad una voce, un sorriso, un abbraccio, una risata se poi resta solo il vuoto è la mancanza?
N.2412
Sono nel classico periodo in cui tutto mi dà fastidio.Dalla gente falsa ad un foglio caduto a terra, ogni cosa sta sul cazzo.
N.2413
Vengono fuori gli animali più strani, la notte: sfruttatori , mendicanti, drogati ,e spacciatori di droga,ladri, scippatori ,un giorno all'altro verrà un altro diluvio universale ripulire le strade per una volta per sempre.
N.2414
Sono stanco di tutta questa gente che prima ti fa del male e poi viene da te e ti dice che gli manchi.
N.2415
Tornava sempre lei, il suo primo amore.No,non la birra. Lei.La sola a cui diceva ti amo, la sua dolce metà, l'unica, la meta di ogni sogno,l'amore della sua vita. Una donna che un giorno si fermò a dirgli che era un grande bastardo e lui s'innamorò perdutamente di quelle labbra di quel seno di quel viso da bambina capricciosa.
N.2416
Era questo il vero significato della parola crescere: quando cominciavi a capire che le persone che pensavi ti sarebbero rimaste per sempre accanto, se ne andavano una dopo l'altra.
N.2417
Lo sapevo che stavo sbagliando ma sbagliare quando ci sei tu di mezzo è sempre meraviglioso.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
AcakRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...