Parte 166

1.4K 54 0
                                    

N.1638

Non si scappa mai dai luoghi, né dalle persone, né tantomeno dalle circostanze. Si scappa da se stessi.
N.1639

Secondo me, però, sono tutte scuse. Se uno vuole parlarti, ti parla. Se vuole scriverti, ti scrive. Se vuole cercarti, ti cerca. Se non lo fa, semplicemente non vuole farlo.
N.1640

E' facilissimo andare d'accordo con me, basta che non mi rompi i coglioni e tutto fila liscio. 
N.1641

Non voglio mentire a me stesso: a volte ti penso. Ti sto pensando ora, mentre scrivo di te. Ti penso quando qualcuno parla di una persona che ha il tuo stesso nome, o quando il destino decide di giocarmi qualche scherzo: alle volte lo sento, il tuo profumo, altre volte invece incontro persone che ti somigliano incredibilmente. 
N.1642

In amore non vince chi si rifugia nel letto di un'altra donna. In amore vince chi resta e supera gli ostacoli, nonostante tutto e tutti. 
N.1643

Non lasciatevi ingannare dalla nostalgia di "Quel che poteva essere". Non poteva essere nient’altro, altrimenti lo sarebbe stato.
N.1644

Non avere fretta per rendere ciò che ti è stato fatto. Il tempo lo farà per te al momento giusto. 
N.1645

E ci sono quei momenti in cui ti isoli, aspettando che qualcuno ti cerchi, che qualcuno senta la tua mancanza. Ma in quei momenti finisci sempre per rimanere sola, perché a nessuno interessa niente di te. E fa male, ma ci si abitua ad essere considerati non abbastanza, ci si abitua a tutto. 
N.1646

La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con se realmente, mette da parte tutto il mondo. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i problemi, i chilometri, le difficoltà, non esiste niente. Perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse. 
N.1647

Le peggiori mancanze le ho fatte a me stessa, quando ho permesso che mi facessero sentire sbagliata solo perché non ero "Giusta" per loro.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora