Parte 285

538 26 1
                                    

N.2848

Anche stanotte ho i tagli sulle nocche dell'anima,ho fatto a botte con i fantasmi,spero li plasmi.

N.2849

Sai sono stanco,ma non m'hanno mai fermato,scappo nel futuro quando inciampo nel passato.

N.2850

Sempre io quel bastardo distaccato,grazie radio i vostri consigli di merda non mi hanno cambiato.

N.2851

La felicità è un fantasma,ne senti il fiato ma non puoi toccarla.

N.2852

Portami lontano dai fantasmi,dalle mie paure,cucimi il coraggio sulla pelle nelle notti scure.

N.2853

Mamma tu scusami se sono la figlia che più ti ha delusa,ma qua nessuno ha risposto in mio aiuto.Sono confusa come chi perso più di quanto ha avuto, e ora ho soltanto lacrime strette negl'occhi di chi vuole combattere ma non gli resta che piangere un po come quando resta soltanto da rimpiangere.

N.2854

I battiti del Cuore anche il medico li può sentire e curare, le emozioni del cuore solo io le posso percepire, solo tu le puoi guarire.

N.2855

"So che ti manco da morire. Anche tu mi manchi. Ma non ci siamo persi, perché io sono e sarò sempre parte di te. Tu mi porti nel cuore."

N.2856

Un uomo vale quanto la sua parola. Perché nella sua parola risiedono i suoi valori, i suoi sogni e il suo cuore. E se alla sua parola non seguono i fatti, uomo non è.

N.2857

Dovete trovarvi una persona, con la quale non dovete fingere di essere nessuno.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora