Parte 210

817 25 1
                                    

N.2088
Non è che "Se tiri troppo, la corda si spezza". Il fatto è che se tiri troppo la corda, io lascio la presa e tu ti ritrovi con il culo per terra.
N.2089
La mia versione del corteggiamento consiste nel guardare qualcuno che trovo attraente svariate volte e sperare che sia più coraggioso di me.
N.2090
E' bellissimo avere qualcuno che quando ti chiede come stai e tu gli rispondi "Bene", ti guarda e ti dice "Dimmi che hai."
N.2091
Tutti hanno lo stesso battito cardiaco, ma il suo sta svanendo.
N.2092
Vedere quell'online che non si trasformerà mai in un "sta scrivendo", sarà una stupidaggine, ma a me ferisce lo stesso. È come dire: sei online, ma non per me.
N.2093
Mi hanno insultato, hanno tentato di uccidermi dentro, mi hanno usato, hanno finto di amarmi, mi hanno picchiato e calpestato. Fatica sprecata, sono ancora in piedi.
N.2094
Decisi che da quel momento in poi nessuno, e dico nessuno, mi avrebbe più trattato come uno zerbino. Così fu. Non mi feci più trattare in quel modo, ma una cosa cambiò, cambiò qualcosa in me. Sentivo Freddo, sentivo il vuoto dentro, sentivo il ghiaccio dentro me. Non sapevo nemmeno io cosa fosse precisamente, ma mi accorsi che io non ero più io. Non credevo più a niente e a nessuno, non avevo voglia di sperare, di crederci, di fantasticare e iniziai ad avere quel tono arrogante, iniziai a rispondere male a tutti, anche alle persone a cui volevo veramente bene, volevo far capire a tutti che nessuno avrebbe più potuto prendersi gioco di me, nessuno avrebbe più potuto farmi soffrire, perché ero io quello che faceva soffrire.
N.2095
Mi sono resa conto che le persone sono costruite da diversi strati di segreti. Credi di conoscerle,di capirle, ma le loro motivazioni ti sono sempre nascoste, seppellite nei loro cuori. E tu non le conoscerai mai, anche se a volte decidi semplicemente di fidarti. .
N.2096
Il falso non è chi mente, ma colui che dopo averlo fatto, riesce ancora a guardarvi negli occhi.
N.2097
Ci sono cose che sai già come andranno a finire, eppure le inizi lo stesso.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora