Parte 296

536 22 2
                                    

N.2988

Il cielo mi sta rompendo stasera, potrei camminare su questa strada da solo, ma so che mi sta portando a casa ...

N.2989

"Sono nauseata dalle belle parole. Anche il più bello dei complimenti mi sembra l'ennesima presa per il culo. Sarà che di belle parole ne ho sentite fin troppe. Ad oggi però, la cosa peggiore è che, chi diceva di morire senza di me, ancora respira."

N.2990

Poi piangi, con il petto che si alza e si abbassa violentemente, con la sensazione di non riuscire a respirare che hai provato tante volte, tutto questo come per dirti che non è mai passato niente.

N.2991

Mi sono fatta tanto di quel male che tu non te lo puoi nemmeno immaginare.

N.2992

"Non gliene frega un cazzo di sua

figlia, sdraiata sopra il letto mentre soffoca le grida"-Mostro

N.2993

Se non trovate il principe azzurro la soluzione è prendere un tipo a caso e verniciarlo.

N.2994

Voi non vorreste camminare mano nella mano con qualcuno?

N.2995

forse dovrei avere più amici, per non restare sola ogni volta.

N.2996

A scuola:

Prof: "Se qualcuno ti offrisse dei soldi o del cervello cosa sceglieresti?"
Alunno: "I soldi"
Prof.: "Io il cervello"

Alunno: "Eh, ognuno sceglie ciò che non ha!

N.2997

Sei talmente troia che il tuo supereroe preferito è Superman, ma senza la U .

N.2998

Non odi tutto questo? I silenzi che mettono a disagio... Perché sentiamo la necessità di chiacchierare di puttanate per sentirci più a nostro agio?

[...] È solo allora che sai di aver trovato qualcuno davvero speciale: quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

N.2999

Ma se i soldi non fanno la felicità, come comprate l'erba?

N.3000

Il problema non è sopportare il dolore. Il problema è fingere di non averlo.

N.3001

Aveva le mani intorno alla mia vita, la mia vita nelle sue mani.

N.3002

Totalmente dipendente, sei la droga più potente.

N.3003

Noi lo sappiamo cosa ci manca. Lo sappiamo anche quando non lo vogliamo sapere.

N.3004

Ti avevano chiesto di non illuderti quando tu avevi già finito il tuo film mentale.

N.3005

Non preoccupatevi,
quando capiranno
cosa hanno perso,
voi vi divertirete

a guardarli tornare.

N.3006

"Niente. Non mi va di fare niente. Non mi importa."- Charles Bukowski.N.3007

Perché mi piacerebbe viverti piuttosto che scriverti.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora