Parte 226

730 28 0
                                    

N.2258
Nel momento in cui ti soffermi a pensare se ami o no una persona, hai già la risposta.
N.2259
Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita, il tempo si ferma. Ed è vero. Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare.
N.2260
Sono una di quelle persone che ha bisogno di continue rassicurazioni. Se mi ami, dimmelo. Se ti manco, dimmelo. Se mi vuoi li con te, dimmelo. Qualunque cosa ti passi per la testa, dimmela. Ne ho bisogno, sempre.
N.2261
Sono stanco di cercare e scegliere la persona giusta. Mi convinco sempre più che le persone non si scelgono e non si cercano, le persone succedono.
N.2262
Non andrai molto lontano se fuggi da qualcosa che hai dentro.
N.2263
Le male lingue parlano, le buone danno orgasmi. Ci sono sempre ragioni giuste per fare cose sbagliate.
N.2264
Non abbiamo bisogno di giorni migliori, ma di persone che rendono migliori i nostri giorni.
N.2265
Chi non è al mio fianco è perché non ha saputo tenere il passo.
N.2266
Non bisogna essere perfetti per tutti. Basta essere speciali per qualcuno.
N.2267
Qualche volta, però, la notte mette le carte in tavola, qualche volta la notte rivela la sola verità: Il tempo passa e le cose non saranno più come prima.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora