N.2908
La vita è come il caffè.
Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi,
ma se lo vuoi far diventare dolce devi girare il cucchiaino.
A stare fermi non succede niente.N.2909
Parlate di perdita dell'originalità e siete i primi a portare vestiti e orologio sputtanati perché fa " tendenza ". Parlate di falsità e siete i primi ad avere doppie facce. Parlate di ipocrisia e siete i primi a fingere che qualcosa vi stia a cuore. Parlate di amore quando l'unica cosa che amate sono le vostre chiappe. Parla. La gente parla ed è convinta di essere nel giusto. No, voi non avete capito proprio un cazzo.
N.2910
Ci sono giorni.
Dico.
Ci sono giorni dove non vorremmo accanto nemmeno la nostra ombra.Figuriamoci una persona.
N.2911
Io noto tutto. È che non lo faccio notare.
N.2912
Avere qualcuno a cui poter dire "a domani" non è cosa da poco. È mettersi a letto e sapere che, anche se ci si sente soli, non si è soli.
N.2913
Se solo i miei occhi stessero un po' zitti.
N.2914
Mi piaci perché non sai vestirti.
Perché quando cammini inciampi.
Perché quando ti guardo abbassi lo sguardo.
Mi piaci perché sei disordinata.
Perché arrossisci ad ogni complimento.
Perché sorridi per ogni carezza.
Mi piaci perché te ne freghi.
Dei capelli fuori posto.
Di quello che dicono gli altri.
Mi piaci perchè sei un disastro.Il mio disastro piu bello.
N.2915
Il suicidio è un modo che l'uomo ha di salvarsi la vita.
N.2916
Ti sei mai sentita come se stessi crollando?Ti sei mai sentita fuori posto?Come se in qualche modo non fossi adatto e nessuno ti capisca.Vuoi mai scappare via?Ti rinchiudi nella tua stanza?Con il volume della radio così alto che nessuno ti sente urlare.No,non sai com'è quando niente sembra a posto.No,non sai com'è essere me,essere ferito,sentirsi perso,essere lasciato fuori al buio,essere colpito quando sei giù.Sentirti preso in giro .Essere sull'orlo di crollare e non c'è nessuno lì a salvarti.Benvenuto nella mia vita.
N.2917
Ho giurato di odiarti, ho promesso di scordarti e poi ti ho visto e ho perso cento battiti.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
RandomRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...