Parte 167

1.3K 47 1
                                    

N.1648

Sono fatto così. Pazzo per scelta, ribelle per natura e stronzo perché la vita mi ha insegnato che subire è mancanza di rispetto per me stesso.
N.1649

Sai, molto tempo fa cercavo di combattere la felicità; mi dicevo: chiunque è felice ha qualcosa di sbagliato, pensa in un modo distorto. Oggi non lo faccio più, e mi dico: se è possibile essere felici, lo sarò. Non farò il difficile e anche se non sarà la felicità perfetta non farò lo schizzinoso. Mi prenderò tutta la felicità che posso prendere.
N.1650

Salvaguardate i rapporti con quelle rare persone che alleggerisco il peso dei vostri molteplici pensieri. Salvaguardateli. Perché al giorno d'oggi non è facile trovare persone fidate e che per giunta siano disposte a prendersi un poco del vostro cattivo umore per farlo anche loro.
N.1651

Odio le persone che schifano un qualcosa che non hanno mai assaggiato. Quando ne trovi una già capisci che tipo di persona è nella vita, di quelle che non osano mai in niente.
N.1652

Mi rendo conto che quanto più vorrei comunicare le mie emozioni, tanto più le parole, partite con troppo slancio, si polverizzano e si disperdono al vento. Perciò rimango in silenzio. Parlando in questo modo non si può comunicare niente.
N.1653

Decisi allora di uccidere le mie sensazioni. Fu un suicidio sensoriale, l'inizio di una nuova esistenza.
N.1654

Uno poi si stanca di spiegarsi, di parlare, di cercare in tutti i modi di farsi capire. A volte bisogna semplicemente sorridere e mandare a fanculo.
N.1655

Non esiste la mancanza di tempo, esiste la mancanza di volontà. Perché quando le persone veramente vogliono, il tramonto diventa alba, Martedì diventa Sabato e un momento diventa un'opportunità.
N.1656

E poi io vorrei dirgli la verità, che non è vero che non me ne frega un cazzo, mi frega. Tanto. Mi frega dei suoi occhi. Mi frega del suo sorriso. Mi frega delle nostre nottate, delle sue storie. E vorrei dirgli che io lo so, lo so che non sono il massimo del romanticismo, che sono una gran stronza. Ma mi manca, come mi manca il mare d'inverno. E non ha senso continuare a raccontarmi stronzate per stare meglio. Non ha senso. Vorrei dirgli che oramai ho perso il conto dei giorni in cui mi è mancato.
N.1657

Non ho una migliore amica, non ho qualcuno sempre disposto a vedermi. Ho solo persone che mi dicono "Quando ho tempo ci vediamo". Falsi, hanno tempo per gli altri e non per me.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora