N.2158
E io inciamperò e cadrò
Sto ancora imparando ad amare
Semplicemente iniziando a gattonare
Mi dispiace di non essere riuscita ad arrivare a te
E ingoierò il mio orgoglio
Tu sei la persona che io amo
E ti sto dicendo addio.
N.2159
Il tempo si ferma
La bellezza è dentro di lei
Sarò coraggiosa
Non lascerò che nulla porti via
Quello che c'è davanti a me
Ogni respiro
Ogni ora è arrivata
Un passo in avanti.
N.2160
Non ho mai sudato per gli altri ragazzi,
Quando sei in giro mi paralizzo,
Ed ogni volta che cerco di essere me stessa,
Sembra tutto sbagliato come un pianto di aiuto
Semplicemente non è giusto,
Sono più i problemi di quando questo valga,
Ansimo per l'aria,
Ci si sente così bene ma sai fa male.
N.2161
Odio il fatto che le persone pensino che stia bene,svegliatevi!Non sto per niente bene,lui mi ha cambiata o meglio,mi ha spenta.Prima ero un sole piena di felicità,ora mi sento niente.Sento solo un vuoto dentro di me,faccio vedere che sono felice mentre lui abbraccia lei davanti ai miei occhi,ma non lo sono.Nessuno sa,cosa faccio la notte,mi rinchiudo dentro me,pensando a tutte le parole le cose che facevo con lui.Mi manca tanto,ma a lui non importa niente di me.Ho perso le speranze,ormai.
N.2162
"Ho urlato tante volte mentre andavi via, ma non ti sei fermato e non sei più tornato. Speravo che ti saresti fermato e che saresti tornato indietro per asciugare le mie lacrime con i tuoi baci ed ora sto percorrendo quella strada che hai fatto, continuando ancora a non credere che tu sia andato via...per davvero."
N.2163
"Ma sapete una cosa?Il problema sono io.La colpa è mia, mia e basta.Sono io a credere determinate cose, io a cambiar umore per ogni piccolo dettaglio.A volte anche assurdi. Se le persone mi parlano in un certo modo, più affettuoso,io ci credo.Se si distaccano, se son più freddi, lo stesso. Per colpa mia.Se mi si viene data qualche attenzione in più, più di un abbraccio dalla stessa persona, più di un bacio sulla fronte, sui capelli,se passa per la radio più di una volta la stessa canzone, lui la canta guardandomi, io ci credo. Credo ai dettagli.Io mi affeziono.Io inizio a pensare a quei piccoli gesti, di mattina, di pomeriggio, di sera. La colpa è soltanto mia, ci casco. La colpa è mia che so di affezionarmi subito alle persone, nonostante sappia già di sbatterci la testa.Nonostante sappia di farmi male.Nonostante tutto."
N.2164
"Sei un maschiaccio"
No, sono una ragazza che ha le palle di sputarti in faccia e di mandarti a fanculo.
N.2165
Mi manca.
Mi manca e non posso vederlo.
Mi manca e non posso sentire la sua voce.
Mi manca e non posso abbracciarlo.
Mi manca e non posso rubargli un bacio.
Mi manca e l'unica cosa che posso fare è stare qui e farmelo mancare ancora.
N.2166
E lui ha detto che vuole solo essere amici. E ogni idiota sa che significa 'vai via'.
N.2167
Ora ho capito perchè hai scelto lei,perchè ha tutto ciò che non ho io esteticamente,certo!Lei bionda, io bruna,lei riccia,io liscia,lei bella,io brutta,lei troia e io una ragazza che dà il cuore e che come ricompensamento una porta in faccia.Quanto vorrei essere come lei,tu non guardi me in quel modo.Voglio essere bella e amata,senza ma e però,voglio sentire uscire dalle tue labbra un 'Ti amo' vero!Mi manchi..non sai quanto,alcune volte vorrei prendere il cellulare e mandarti un messaggio,ma poi ripenso che mi hai distrutta e lascio perdere.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
RandomRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...