Parte 259

624 22 0
                                    

N.2588
Il vero amore sopporta ogni delirio, ogni tormento, ogni tempesta, ma quando arriva il sereno risplende più di prima.
N.2589
Da un bacio è successo tutto all'improvviso... dall'inferno al paradiso.
N.2590
Mi sono innamorata di te perché pur senza farmi domande, avevi tutte le risposte che ho aspettato da sempre.
N.2591
Se ti aspetti di trovare una persona uguale a te, una persona che abbia il tuo stesso carattere, insomma, la persona giusta, ti sbagli! La persona giusta è semplicemente colei che sarà capace di aprire il suo cuore, tanto da accogliere i tuoi ed i suoi difetti e pregi, per modellarli insieme, creando così un ingranaggio dove a condurre il tutto non sei ne tu ne lei ma è l'amore!
N.2592
A volte bisogna avere il coraggio di cambiare idea e tornare sui propri passi, sulle proprie decisioni, e tornare dalla persona che abbiamo ferito e riabbracciarla e rimanere in silenzio, perché a volte un abbraccio vale più di mille parole, e da quell'abbraccio, ricominciare da dove si era finito.
N.2593
Il rispetto non sarà una forma d'amore ma, sicuramente, senza questo nemmeno l'amore più profondo può avere solide basi per nascere.
N.2594
Non sono le grandi ricchezze a dare un senso alla nostra vita, ma i grandi amori, che con il loro immenso potere rendono magnifica la nostra esistenza.
N.2595
Non conosco il segreto per essere felici, ma incontrando i tuoi occhi, ho trovato la migliore delle risposte.
N.2596
"Voglio confidarti un segreto che ti aiuterà ad affrontare le prove a cui la vita vorrà sottoporti: sii gentile e abbi coraggio."
N.2597
"Se si sbaglia ad allacciare il primo bottone di una camicia, di conseguenza si sbaglieranno tutti gli altri.
Gli altri però non saranno errori, ma solo la logica conseguenza del primo bottone sbagliato."

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora