Parte 232

718 31 0
                                    

N.2318
Io non sono uno snob, ma semplicemente è che non mi interessa di ciò che la maggior parte delle persone hanno da dire, o quello che vogliono fare, per lo più con il mio tempo.
N.2319
Non si ricomincia mai daccapo. Ecco qual'è il problema. Ogni passo che fai è per sempre. Non lo puoi annullare. Non puoi annullare niente.
N.2320
Non c'è un minimo di coerenza nelle persone. Spesso dicono una cosa e ne fanno un'altra. Si presentano in un modo ma poi scoprono il resto che non ti aspettavi. Hanno una buona capacità di descriversi, peccato manchi poi la capacità di dimostrarsi tali. Hanno voce per accusarti e difendersi, ma la voce della coscienza non la sentono mai.
N.2321
Preferisco cadere e farmi male sapendo di averci almeno provato, piuttosto che vivere senza rischiare, senza provare, senza sognare.
N.2322
Ogni falsità è una maschera, e per quanto la maschera sia ben fatta, si arriva sempre, con un po' di attenzione, a distinguerla dal volto.
N.2323
Le giornate si accorciano. E come sempre in questo periodo dell'anno mi sento addosso lo sguardo del tempo. Uno sguardo che ha dentro una domanda sottile e acuminata: e adesso?
N.2324
Visto che facendo quello che dovremmo fare le cose vanno male, tanto vale fare direttamente le cazzate.
N.2325
Non mi importa e non mi pesa più ormai la sofferenza degli altri, devo pensare a me stesso, agli altri ho dedicato fin troppo tempo per poi pentirmene.
N.2326
Tra me e certe persone c'è della chimica. Nel senso che le scioglierei nell'acido.
N.2327
Io e Dio abbiamo da tempo raggiunto un accordo. Io non faccio niente per lui e lui non fa niente per me; e va benissimo.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora