Parte 281

480 22 1
                                    

N.2808

Ma se potessi ti regalerei la luna..Ma se potessi scegliere tra vivere o morire..

sceglierei di vivere o morire con te..

N.2809

La musica mi aiuterà più delle parole,quando starò troppo male,e il tuo ricordo mi verrà a cercare.La musica mi servirà,ovunque io voglio andare,dove il nostro amore è storia.

N.2810

Quando pensi a lei ti brillano gli occhi,incominci a sorridere e poi abbassi lo sguardo.Hai la tristezza e la felicità negli occhi quando pensi a lei.

N.2811

So che sono debole ma quando si tratta di te...è come se dentro avessi un'uragano,come se mi sentissi pronta per la guerra.

N.2812

Dicono che si muore due volte.Una volta quando il respiro lascia il nostro corpo.E quando lei è l'ultima persona che pronuncia il nostro nome.

N.2813

Stavo abbracciata a lei e quando mi sorrideva mi sentivo vivere.

N.2814

Io ci sono sempre stato tutti gli altri invece no.E dentro mi sentivo un eroe.Solo poi ho capito che dovrei pensare di più a me e non dovevo fare come un eroe.

N.2815

Mi tatuo il simbolo dell'infinito sopra il dito medio così vi mando a fanculo per sempre e mi tolgo il pensiero.

N.2816

E a tutti quelli che mi hanno ferito un miliardo di volte grazie perchè ora sono più forte.

N.2817

E forse l'unico difetto mio che non sopporto è solo che soffro da sempre di sindrome d'abbandono.Ora non piango più da un pezzo e se mi mancherai sappi che troverò un motivo per sorridere lo stesso.


Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora