Parte 261

666 22 1
                                    

N.2608
"Ho questo costante bisogno di due braccia in cui sprofondare per poi sentirmi meglio, qualcuno che mi stia accanto e che mi dica che va tutto bene, che mi tenga al riparo dai miei stessi errori e che non mi lasci andare. Sono stupida, lo so, non posso chiedere l'impossibile."
N.2609
Giurami che resterai,
che mi amerai per sempre, anche se sarò un pezzente ridotto al niente."

- Lowlow feat. Briga
N.2610
"Ride come fosse un dovere."
N.2611
Davvero credevi di piacergli?
N.2612
"Non verrò a cercarti. Io ti scorderò. Servirà del tempo e guarirò."
N.2613
Io ti ho amato dal primo momento, e ti amo ancora oggi per ciò che sei, non ho mai voluto che cambiassi.
Tutti mi hanno sempre detto che ero troppo per te. Cazzate.
Solo io so chi sei, come sei, quanto sei e quanto, nonostante tutto, io ti amo.
N.2614
E mentre tu piangevi,chissà con chi rideva.
N.2615
Mi manca e glielo sto dicendo con tutto il silenzio di cui sono capace.
N.2616
"Non era un'amicizia come le altre. Eravamo inseparabili, ma costantemente separati. Ho capito che non importa dove sei o con chi sei. Resterai profondamente, sinceramente, nel mio cuore.
N.2617
"Ho sacrificato ogni parte di me per un tuo sorriso.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora