N.1828
Si dice "Sto bene dai" perché dire "E' un periodo del cazzo ma ne uscirò da sola contando sulle mie forze come sempre" è troppo lungo.
N.1829
La gente guarda il fisico, io guardo gli occhi. La gente vuole baciarsi, io voglio abbracci. La gente pensa al sesso, io penso a dormire insieme. La gente crede nelle promesse, io credo nel tenersi per mano.
N.1830
"Stay Strong" STAI FORTE UN CAZZO!
VAFFANCULO!
N.1831Credi che sia facile avere un carattere così acido e allo stesso tempo così sensibile?
N.1832Ammiro i fidanzati che pur essendo tali non rinunciano a nulla. Mi spiego: chi l'ha detto che due fidanzati debbano rinunciare ad una notte in discoteca? Chi l'ha detto che non possano uscire l'uno senza l'altro? Chi l'ha detto che non possano ubriacarsi assieme o passare lunghe notti con gli amici? L'amore non è rifiuto, non è prigione o il sentirsi soffocati. Quei tipi di amori stancano e alla lunga finiscono. Se mai un giorno dovessi trovare l'amore della mia vita voglio che sia esattamente così. Amarsi senza leggi e senza paura di non poter stare insieme a qualcuno che ami vivere come amo io. Se non dovessi trovare un amore del genere sono pronto a restare solo tutta la vita."
N.1833“La solitudine invade il mio corpo.. Senza mai smettere…”
N.1834Ho lacrime dentro che se escono t'affogo.
N.1835Non ho mai mentito a nessuno tranne che a me stesso, ogni volta che mi dicevo di non amarti più, mi stavo raccontando la più grande bugia di tutta la mia vita.
N.1836
Non dirmi che sarà per sempre, dimmi “a domani”, ma dimmelo sempre.
N.1837Grazie per le visualizzazioni ma sai, non siamo su youtube, potresti anche rispondere.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
De TodoRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...