Parte 289

439 21 0
                                    

N.2888

Preferisco la Domenica mattina che il Sabato sera. Preferisco una passeggiata in spiaggia che una serata in disco. Preferisco svegliarla che addormentarla.  

N.2889

Le tue paure,le tue ansie,sono dovute al fatto che esisti ma non vivi.

N.2890

Non sono volgare, é che il vaffanculo é come il nero, si abbina con tutto. E a me il nero piace, quindi vaffanculo. 

N.2891

 E se nessuno ti parla, allora ti tocca pensare. E io non facevo altro, allora. Pensavo tanto che mi faceva male la gola, perché è lì che si fermano le tristezze.

N.2892

Prendetela voi la vita sul serio, io ho voglia di ridere e di vivere. 

N.2893 

Stai scappando da una cosa che non vuoi o stai scappando da una cosa che hai paura di volere?

N.2894

Che bella coppia che siete, sembrate proprio Barbie e Ken. Lei tutta finta. Lui senza palle. 

N.2895

 E poi, ci sono quelle persone che provano a rendere gli altri felici, per non fargli passare lo stesso inferno che affrontano loro tutti i giorni. Ma, a loro chi ci pensa?

N.2896

"«Non erano contenti là dove stavano?»
«Non si è mai contenti dove si sta», disse il controllore."

-Antoine de Saint-Exupèry-il piccolo principe.

N.2897

Io non sento più quello che penso, quello che è peggio: non ricordo più quello che ho perso.  



Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora