N.1898
Il problema è che siamo circondati da gente debole e di mente ristretta, troppo stupida persino per sapere che è debole e di mente ristretta.
N.1899
Caddi in uno dei miei patetici periodi di chiusura. Spesso, con gli esseri umani, buoni e cattivi, i miei sensi semplicemente si staccano, si stancano: lascio perdere. Sono educato. Faccio segno di sì. Fingo di capire, perché non voglio ferire nessuno. Questa è la debolezza che mi ha procurato più guai. Cercando di essere gentile con gli altri spesso mi ritrovo con l’anima a fettucce, ridotta ad una specie di piatto di tagliatelle spirituali. Non importa… Il mio cervello si chiude. Ascolto. Rispondo. E sono troppo ottusi per rendersi conto che io non ci sono.
N.1900
Che senso ha sprecare un bellissimo muro quando hai qualcuno da sbatterci contro?
N.1901
Sto bene da solo, ma non sono un solitario. Cerco gli altri per scelta, non per timore della solitudine. E scelgo con chi stare. Perché siamo fatti per stare con pochi.
N.1902
A volte devi indietreggiare di uno o due passi, riconsiderare, staccare per un mese. Non fare niente, non volere niente.
La pace è fondamentale, il ritmo è fondamentale. Qualsiasi cosa tu voglia non l’avrai provandoci con troppa insistenza.
N.1903
Un giorno qualcuno entrerà nella tua vita e ti farà capire perchè non ha mai funzionato con nessun altro.
N.1904
Noi umani abbiamo un difetto: crediamo alle promesse. Nonostante le esperienze del passato, noi non possiamo fare a meno di credere a chi ci dice "Te lo giuro". Sappiamo già che niente dura per sempre, eppure, una parte di noi, non smette mai di crederci e sperarci.
N.1905
Quando non sei abituato a chiedere a nessuno di restare nella tua vita non è detto che tu non abbia una disperata voglia che qualcuno ci resti. È che forse hai imparato a tue spese che non serve chiedere di rimanere. Chi vuole restare c’è già ancora prima che tu lo trovi e resta senza che glielo chiedi. .
N.1906
“Si innamorò come si innamorano sempre tutte le donne intelligenti: come un’idiota."
N.1907
“Nella mia testa non è mai finita.
Siamo ancora lì che ci guardiamo, per sempre.”
— John Green
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
De TodoRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...