N.1988
Sarebbe bello essere il nome scritto a matita sul banco di qualcuno.
N.1989
“Ogni volta che ti vedo è come se mandassi a fanculo tutto il tempo che ho passato a dimenticarti”
N.1990
Voglio andare via da qui,credo di non farcela più. Non so nemmeno come faccio ad avere ancora le lacrime e la forza di continuare tutto questo. Sto morendo dentro.
N.1991
Una stella fa luce senza troppi perche’, ti costringe a vedere tutto quello che c’e’.
N.1992
Sei stata poesia nelle labbra di qualcuno che non apprezzava la letteratura.
N.1993
L’amore non è quello fatto solo di baci, carezze e ti amo. Per me l’amore è sopratutto esserci, anche con i mille problemi, sostenersi, non mollare e dare tutta la forza del mondo a chi ti sta affianco.
N.1994
Non ho più la pazienza di un tempo. Mi arrabbio subito. So che sono piccole cose, insignificanti, ma per qualche motivo non riesco a trattenermi. E anche se mi sforzo di ricacciare indietro la rabbia, a volte esplode lo stesso.
N.1995
Vieni qui, ti spiego com'è stare tra le tue braccia. L'hai mai fatto un viaggio importante? Anche breve, uno di quelli che ti portano a fare un esame universitario, un'interrogazione, un colloquio, una visita medica urgente. L'hai mai fatto? Credo proprio di sì. Ecco. Stare tra le tue braccia è il viaggio di ritorno, quando finalmente è tutto ok. N.1996
Io ti mancherò. Arriverà il giorno in cui ti verrò in mente e ripenserai a tutto quello che abbiamo passato. Lo rivorrai. Rivorrai me. Rivorrai quel "Noi" che eravamo. Io ti mancherò. Non so quando succederà, però so che succederà. Ma io non ci sarò.Anche se litigavamo sempre!Ti amo ancora..
N.1997
“Arrivi ad un punto in cui devi tirarti su, smettere di piagnucolare e iniziare a vivere.”
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
RandomRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...