N.3008
E forse non è vero amore se dico che tu mi sei la cosa più cara; amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso.
N.3009
Non lasciare che le persone ti trattino come una sigaretta: ti usano semplicemente quando sono annoiati e ti calpestano quando hanno finito. Sii come le droghe, lasciali morire per te.
N.3010
Dopotutto alle persone piace tornare dove si è stati bene.
N.3011
Sognare troppo fa male. Una volta che prendi contatto con la realtà sei nella merda.
N.3012
Siamo talmente circondati dalla falsità che la sincerità viene recepita come un'offesa.
N.3013
Servirebbe avere occhi profondi
Per imprigionare la tua assenza
Non lasciarla mai venire fuoriPerché non diventi dipendenza.
-Emma Marrone
N.3014
Ti ho visto odiare l'amore
Fare la guerra alle stelle
Sognare senza pudore
Finalmente poi
DormireIo ti ho coperto le spalle
Scoprendo tutto il mio cuore
Ma un sogno non si può rifareIo mi scordo di dimenticarti
Sei negli occhi e via da lì non scendi
Come fai tu lo sai a restare in equilibrio.N.3015
Ci basiamo troppo su relazioni prive di significato, prive di contenuto e forse anche di persone.
N.3016
Mi irritano le persone che non sanno farsi i cazzi propri e vivono per conoscere la vita degli altri, invece di preoccuparsi dello schifo che c'è nella loro.
N.3017
Se mi stai parlando alle spalle ti informo che sei in un ottima posizione per baciarmi il culo.
N.3018
La memoria è un mostro. Tu dimentichi, essa no. Archivia le cose, ecco tutto. Le conserva per te o le richiama, per fartele ricordare, a sua volontà. Credi di avere una memoria. Ma è la memoria che ha te.
N.3019
Io ti aspetto e nel frattempo vivo
Finché il cuore abita da solo
Questo cielo non è poi leggero
Affiderò
Queste parole ad un libro già scritto
Che poi rileggerò
Vivo così
Coi sogni piegati in valigia
Mischiati ai vestiti da scena
Tu che non hai più niente di noi
Tu che mi dai assenza e non lo sai
Che gli occhi si abituano a tuttoE i piedi si alzano in volo...
-Marco Mengoni
N.3020
Io ti aspetto e nel frattempo vivo
Finché il cuore abita da solo
Questo cielo non è poi leggero
Strade che si uniscono davvero
Possono poi diventare un filo
Senza te io sono ciò che ero
Sono solo sotto un diluvio di stelle
A ognuna un nuovo nome darò
Cerco di trovare il mio sorriso migliore
Lo sai che sono qui già da un po'.N.3021
Cerco di trovare il mio sorriso migliore
Lo sai che sono qui già da un pò.N.3022
Non si ricomincia mai daccapo. Ecco qual è il problema. Ogni passo che fai è per sempre. Non lo puoi annullare. Non puoi annullare niente.
N.3023
C'è una storia dietro ogni persona. C'è una ragione per cui loro sono quel che sono. Loro non sono così solo perché lo vogliono. Qualcosa nel passato li ha resi tali e alcune volte è impossibile cambiarli.
N.3024
Mi sembra che la gente parli di cose che non significano niente. Sono tutti troppi entusiasti o troppi cattivi o troppo scontati.
N.3025
Come posso comunicare qualcosa a questa gente
se sento di avere niente, dentro me stesso.
-Mostro
N.3026
Io non avrei mai pensato, che avrei dovuto lottare così tanto,
arrivare così in alto, per poi perdere tutto quanto
ora che sto precipitando, chiudo gli occhi come sepoco prima dello schianto, le mie ali si apriranno.
N.3027
Ci sono momenti in cui intorno a te è tutto silenzio, mentre nella tua mente mille pensieri si scontrano, si incontrano, si uccidono, si allontanano, si accavallano. E se qualcuno ti chiede a cosa stai pensando, rispondi "a niente!"
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
SonstigesRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...