N.1668
Come lo spiegate alle farfalle nello stomaco che lui nun ve se fila proprio?”
N.1669“Da un giorno all’altro non ti sei fatto più sentire,in giro dico che sto bene ma mi manchi da morire.”
N.1670"Non esitare.
Abbiamo ancora l’età giusta per fare delle cazzate assurde.”
N.1671Quando cerco di dimenticarti, non faccio altro che ricordare.”
— Avril Lavigne
N.1672Non è la rabbia ad uccidere i rapporti, ma la stanchezza. Se mi arrabbio, ci sono. Se mi arrabbio, ti penso. Se mi arrabbio, mi sei dentro. Ma, se mi stanco, mi spengo. Se mi stanco, sono altrove. Se mi stanco, mi hai perso.
N.1673Non è questione di perdonare, io l’ho perdonato. Ma non esiste più per me. La memoria è importante. Non esistono colpevoli, ma esistono persone che cessano di esistere. E' il minimo che possiamo fare. E’ giusto.
N.1674Ma perché cazzo si dovrebbe aspettare un qualcosa che si può fare in questo stesso istante? Odio le attese, il tempo scorre comunque e non aspetta. Lui non è fatto per essere sprecato, poche cose sono infinite e il tempo non è compreso fra queste. Fanculo a chi non coglie l’attimo, mi maledico io stesso ogni volta che non l’ho colto.
N.1675Ma lei è forte, lo so che ce la farà. Pure se a volte le sembrerà di scoppiare, lei è più forte.
-Briga
N.1676Tutti prima o poi tornano, e quando sarà il momento, con il sorriso sulle labbra, gli dirò "Ora attaccatevi al cazzo".
N.1677Se devo dire qualcosa la dico e non mi nascondo mai dietro mezze parole. Sono schietta e diretta come persona, una di quelle fin troppo sincere. Preferisco essere odiata per aver detto quello che penso che essere apprezzata per languide e finte parole di apprezzamento nei confronti di chi non sopporto. Provo schifo per coloro che regalano parole solo a seconda della convenienza. Provo pena per coloro che recitano un copione uguale per tutti come se la loro vita fosse un film impeccabile. La comparsa non la faccio, io della mia vita sarò sempre la protagonista.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
De TodoRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...