Parte 237

630 23 0
                                    

N.2368
Non riuscirete a credere nell'amore, finché non ci inciamperete sopra.
N.2369
Il più potente allucinogeno su questo pianeta si chiama amore. È come una droga. Vedrai ed ascolterai cose che non esistono.
N.2370
Oggi tutto va esibito. Il bicchiere di mojito in una foto, il sorriso in silverplate alla gente, un libro letto distrattamente,l'auto nuova o la propria donna. Apparire è la nuova regola, essere è diventata la scelta più trasgressiva.
N.2371
Vivo in un mondo pieno di gente che finge di essere quello che non è.
N.2372
Eravamo complici, complici di qualcosa che gli altri non potevano sapere. Era amore? Non lo so. Eravamo uniti, ma nello stesso tempo troppo distanti.
N.2373
Stiamo tutti tentando di farcela, in una maniera o nell'altra, tentando di trovare l'amore, tentando di trovare il sesso, tentando di trovare un pò di pace e un pò di senso prima di gettare la spugna.
N.2374
Ci sono persone che sono coerenti con loro stesse: nascono da spermatozoi e muoiono da teste di cazzo.
N.2375
Non sono triste, sono solo stanco di cose già viste.
N.2376
Capire è difficile, alcuni preferiscono giudicare.
N.2377
Tutti noi abbiamo bisogno di un'evasione. Le ore sono lunghe, e bisogna riempirle in un modo o nell'altro fino alla morte.

Le Frasi di GiòDove le storie prendono vita. Scoprilo ora