N.3088
Cercate di vivere nel presente. Apprezzate la vita che state vivendo adesso consideratevi fortunati di essere vivi.
N.3089
Pensate a uno specifico momento doloroso della vostra vita,e poi al fatto che questa emozione non è durata per sempre,anche se voi credevate il contrario.Ricordate che la vita continua,ed è vero che il tempo cura tutte le ferite.
N.3090
Più ti amerà,e meno te lo saprà dire.
N.3091
Siamo stanchi di diventare giovani seri, o contenti per forza, o criminali, o nevrotici: vogliamo ridere, essere innocenti, aspettare qualcosa dalla vita, chiedere, ignorare. Non vogliamo essere subito già così senza sogni.
N.3092
Smettila di pensare a cosa potrebbe andare male, inizia a pensare a cosa potrebbe andare bene.
N.3093
Ho visto il vero amore incontrarsi.
Ignorarsi.E fingere di non mancarsi.
N.3094
Il mondo cade a pezzi mentre io rimango qui, ad aspettare te.
N.3095
E non importa se modelle o commesse, certe donne si faranno gioco di te; trattale tutte da principesse sarai un Re.
N.3096
Facciamo un patto.Tu mi cresci e io ti sposo.
N.3097
Le complicanze, disegnate a mano dalle distanze.
N.3098
C'è una crepa,una crepa in ogni cosa,è da lì che entra la luce.
-Leonard Cohen.
N.3099
Non abbiate paura di difendere ciò in cui credete,anche se sarete gli unici.
N.3100
Lasciate splendere la vostra luce.Altrimenti come potreste essere una luce per gli altri?
N.3101
Smettetela di fuggire e iniziate ad affrontare la vostra vita e i vostri problemi.Potete cominciare da un gesto semplice come quello di non controllare continuamente il telefono quando vi sentite tristi o soli.Ascoltate ciò che succede nella vostra mente e rispettatene i pensieri.
N.3102
Scrivete su un foglio tutti i vostri sogni.Ricordatevi,nessun sogno è troppo grande.Il mondo è vostro,dovete solo allungare la mano per afferrarlo.
N.3103
Custodiamo questo amore in una fotografia,
Abbiamo creato questi ricordi per noi stessi,
Dove i nostri occhi non sono mai chiusi,
I nostri cuori non sono mai spezzati,
Ed il tempo è sempre congelato.
N.3104Una delle migliori sensazioni è quando abbracci qualcuno e lui ricambia stringendoti più forte.
N.3105N
on spendete la vostra vita alla ricerca di un posto da chiamare casa.
Rendete le ossa nel vostro scheletro l'unica struttura di cui avete bisogno.
N.3106
Perché senza dubbio tu sei una che si merita il meglio di me, senza ombra di dubbio ne vali la pena e quindi è tutto per te.
N.3107Sarà che ci facciamo viaggi, ma è sognare che ci rende saggi.
___
Salveeee Buongiorno ❤
Allora,come vi ho detto a breve apro il canale youtube.
Informazioni:
Per le domande potete farmele qui sotto commentando o su ask : https://m.ask.fm/GioMoltisanti e questo è il mio profilo. Ciauuu ❤
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
De TodoRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...