N.1918
La verità è che quando un uomo ti desidera, quando ti vuole con se realmente, mette da parte tutto il mondo. Non esistono le paure, non esistono le scuse, non esistono i problemi, i chilometri, le difficoltà, non esiste niente. Perché se veramente si desidera qualcosa, non si ha neanche il tempo di pensarle tutte queste scuse.
N.1919
“Ho la capacità di farmi venire i sensi di colpa anche quando sbagliano gli altri.”
N.1920
“Mi viene da piangere. Mi viene sempre da piangere.
Ma poi alla fine tengo tutto dentro.”
N.1921
“Era questa la cosa strana: non me ne fregava niente ma tutto mi feriva a morte.”— Alessandro Baricco.
N.1922
''Ed è strano, quando diciamo di odiare tutti, ma ad odiare la persona che ci ha fatto più di ogni altra del male, proprio non siamo capaci.''
N.1923
“È facilissimo reagire con freddezza alle cose durante il giorno, ma di notte è tutto un’altro discorso.”
N.1924
E sappiate distinguere chi sa distinguervi da tutto il resto, chi non vi tratta da "Prima che passa", chi non gira l’angolo solo perché è più facile, chi vuole voi perché siete voi e senza voi tutto il resto non sarà mai abbastanza. - M. Bisotti
N.1925
Ci sono persone che tirano fuori il peggio di te, altri tirano fuori il meglio, e poi ci sono quelli rari, dai quali diventi dipendente, che tirano fuori solo il più. Di tutto. Ti fanno sentire così vivo che li seguiresti dritto all’'Inferno, solo per drogarti ancora una volta di loro.
N.1926
Siamo così ben allenati ad essere presi per il culo che quando incontriamo una persona sincera pensiamo lo stesso che ci stia fottendo in qualche modo. .
N.1927
Potete anche ingoiare libri ma se una persona vi porge il cuore tra le mani e non siete capaci di dire una parola, non valete un cazzo.
STAI LEGGENDO
Le Frasi di Giò
RandomRagazzi,questo è il Sequel di "Frasi di Tumblr" Come ho detto nella prima raccolta,ci sono frasi prese da internet (Tumblr,facebook ecc..) Ho cambiato il nome per il semplice fatto che non le prendo solo da Tumblr e quindi ho messo di Giò. Buona l...