~Luce~
È così brutto pensare che andrà tutto bene quando sai che non sarà così .È passato qualche giorno da quando i miei mi hanno parlato di Hogwarts.Una scuola che conosco fin troppo bene, ma che i miei mi hanno fatto quasi dimenticare. È una cosa che non riesco ad accettare.
Adesso sono in camera a sfogarmi con un vecchio quadernino che mi ha regalato Jason tanto tempo fa.Praticamente il mio primo anno ad Hogwarts.Ogni cosa che mi circonda è collegata ad Hogwarts.Sono 5 anni che i miei cercano di farmi dimenticare ogni cosa legata a quel posto e adesso tutto ad un tratto vogliono farmi tornare lì.Non hanno idea di quanto io abbia sofferto per fare questo, tutto questo.Ho dovuto bruciare alcune mie bambole, mie e di Ashley.Ho dovuto buttare via tutti i vestiti da principesse di Hermione, e cancellare dalla mia mente quelle squisite burrobirre che prendevo con Blaise a Hogsmeade.Insomma ne ho fatta di strada e per cosa?....tornare in quel posto?
NO, NO e NO
E poi è passato troppo tempo.Probabilmente nessuno si ricorderà di me, tranne ovviamente mio cugino e Ashley.Mio fratello invece è già ad Hogwarts da un anno per ragioni importanti e blah blah blah.
"Luceeee"
Ed ecco mia madre che da qualche parte, non so esattamente dove, ha trovato il coraggio di chiamarmi in questo maledetto preciso istante.
"Cosa c'è?"urlai
E come al solito naturalmente non sentii risposta.Vidi la porta di camera mia aprirsi e quei cazzo di occhietti di mia madre spuntare fuori.
"Senti Luce so che è difficile per te ma dobbiamo parlarne"
"Mamma non c'è niente di cui parlare"risposi io con voce strozzata
"Sì invece"
"E di cosa dovremmo parlare? Del fatto che tu e papà mi avete rovinato portandomi a fare enormi sacrifici per un cazzo?!"capii subito che ero sderenata, non ho mai risposto così male, e se ne accorse presto pure lei.
"Luce so bene cosa si prova, ma questo non significa niente, sei grande ormai, impara a conviverci, andrai in quella scuola ad ogni costo come ha fatto tuo fratello"
A quelle parole, dentro di me sentii un profondo odio, ma non capii per cosa.
"Tu non capisci niente, sono anni che cerco di eliminare ogni singolo ricordo di quel posto, solo per te e papà.E voi cosa fate? Decidete di rismerdarmi la faccia ?!"urlai ancora più forte.
"Ok vorrà dire che desideri le brutte maniere"
"Vaffanculo, te e le tue brutte maniere"replicai.
Lei uscì sbattendo forte la porta, lasciandomi da sola.E quello fu il momento in cui capii di non essere mai stata amata, da nessuno.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Il giorno dopo
~Luce~
Mi svegliai presto grazie a quella schifosa e inguardabile sveglia.Appena alzata mi diressi in bagno, mi guardai un attimo allo specchio per poi dire "sorridi Luce".Mi misi un leggero strato di mascara, mi piastrai per poi scendere giù in soggiorno.
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...