~Luce~Dopo qualche minuto ero a tavola.Stavamo pranzando.Finalmente.Ma non vidi Mattheo.
"Scusa hai visto per caso-"chiesi ma fui interrotta
"Il tuo fidanzato? No, non l'ho visto"rispose il biondino
Sospirai
Mi alzai
"Aspetta dove vai?"mi chiese Michael
"Io-vado-fuori"dissi
Uscii dalla sala grande seguita da qualcuno.
Mi fermai e mi girai
"Perché mi segui?"
"Mi sembra che l'ultima volta ti sia sentita poco bene"rispose ironico il biondino
"Si ma non ho bisogno che tu mi controlla"risposi i
"Ehi ehi ferma sto solo cercando di aiutare"rispose alzando le mani
"Oh male perché non ci stai affatto riuscendo"dissi incamminandomi
"Sai a dirla tutta, se io fossi il tuo ragazzo, beh non scomparirei così dal nulla"
Mi fermai e mi avvicinai e portai il mio viso alla sua faccia.
"Senti, apprezzo l'aiuto, ma non i tuoi consigli di merda, non sai nulla di me ne del mio ragazzo quindi stacci alla larga e non ti intromettere"dissi fredda
Me ne andai.Uscii dal portone e respirai affannosamente.
Non era facile per me tutta questa situazione.Avevo una nausea inverosimile, il mio ragazzo era scomparso senza dire nulla a nessuno, e avevo appena allontanato da me una persona che probabilmente sarebbe diventata mia amica.Probabilmente.Ma io d'altronde sono fatta così .Allontano da me tutte le persone che non si chiamano Mattheo.Non posso cambiare questo lato di me.Ormai è così.
Spero che il biondino capisca e che non si sia offeso perché altrimenti dovrei recarmi in camera sua e spiegargli ogni cosa per non farlo sentire in colpa.E sarebbe molto imbarazzante.MOLTO imbarazzante.Come quando gli ho vomitato sulle scarpe.
Ma adesso più di ogni cosa volevo capire perché Mattheo fosse scomparso così, come aveva detto Michael, dal nulla.Neanche il coraggio di mandarmi una lettera o cose simili.Niente.Sarei dovuta rimanere zitta con tutto e con tutti fino al suo ritorno.O potevo fare il contrario.Potevo intanto che non c'è,spassarmela e alla grande.Ubriacarmi, giocare ad obbligo o verità, e molto altro.Ma non lo farò mai.Non'e' da me.
Passai la giornata principalmente in camera.Scrivevo e scrivevo sul mio quadernino.Solo pensieri negativi.Cercavo cose positive ma....non ne trovavo.
A fine pomeriggio il mio cugino Jason bussò alla porta di camera mia.Vi chiederete come faccia a sapere che fosse lui...beh da bambini usavamo codici segreti, quando i nostri genitori,la sera quando bisognava andare a letto ci dividevano in sue diverse stanze, che erano collegate da una porta, noi comunicavamo facendo rumori, bussando alla porta, ad esempio, tre bussi voleva dire come stai, quattro bussi voleva dire sto bene e cinque sto male.Era bellissimo.
Questo pomeriggio ha fatto tre bussi.
Mi avvicinai alla porta e risposi con cinque bussi.
La porta si aprì e mi guardò sorridendo.Sorrisi pure io.
"Non devi stare male"disse abbracciandomi
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~Luce~
"Vomito?"mi chiese Jason steso a pancia in su sul mio letto
"Sì ma non'e' niente"dissi alzando le spalle
Si alzò e mi guardò serio
"Luce vomitare tanto non'e' poco"disse serio
"Lo so, ma te l'ho già detto, va tutto bene"dissi affondando la testa nel cuscino
"Luce, con chi lo hai fatto"disse alzandomi il mento con un dito
I nostri sguardi si incontrarono.Ci guardammo negli occhi.Lui era così dolce, così carino,nuovo, come se non avesse mai baciato nessuno tranne me.
Ci guardammo un po' negli occhi un po' nelle labbra.I nostri visi si avvicinarono lentamente.
Sospirai.Mi fermai.
"Mi dispiace"dissi
La sua mano mi accarezzò il viso.
"Me ne pentirò"disse
Mi prese il viso a coppa e mi baciò appassionatamente.Le nostre labbra si muovevano continuamente contro l'un l'altra.
Mi staccai.
Corsi in bagno e vomitai.
Mi raggiunse .
"Luce"
"Ti prego, non dire nulla"dissi asciugandomi la bocca
"Luce chi cazzo ti ha scopato?"disse alzando la voce preoccupato
"Non sono in cinta"dissi urlando
"Si che lo sei, cazzo ti sembra normale?!"disse accasciandosi per terra
Mi prese in braccio e mi fece sdraiare sul letto.
Mi addormentai.Più o meno.Conoscete quella sensazione quando da una parte dormi, quindi non sei nel mondo reale ma da un'altra parte senti quello che sta accadendo nel mondo reale.Ecco io avevo quella sensazione.
Dopo qualche minuto si sedette vicino a me.Lo sentivo
"Perché continui a mentirmi"disse accarezzandomi
Non avevo le forse per rispondere.Stavo dormendo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~Spazio autrice~
Ehiii
Scusate l'assenza, ma ho avuto qualche problema con l'app.Non mi faceva entrare, sono andata in panico:)
Comunque spero che la storia come sempre vi piaccia e niente, alcuni mi hanno chiesto quando la finirò e ad essere sincera, non lo so.Di solito non preparo già nella mia testa quanti capitoli devo fare o come devono essere.Quindi ripeto non lo so.Sicuramente la storia non finisce così quindi preparatevi.
❤️✨
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...