Capitolo 57.

1.6K 64 1
                                    





~Luce~




Mi incamminai senza guardare dietro ne rispondergli.Lui non mi serviva in questo momento.Mi bastava semplicemente il foglio.




Mi sentii un po' in colpa, ma non può decidere lui cosa fare o cosa no al posto mio.



Certo lui è suo fratello.Io per Tom sono solo.....una ragazza per lui.Una semplicissima ragazza piena di problemi.Ecco cosa sono.E ho in mano la sua vita.




Arrivai alla laguna.Era ricoperta di foglie rosse.Il foglio diceva che i fiori fossero la sotto.Sott'acqua.Non sapevo se ci fossero veramente.Josh ha detto che teoricamente sarebbero istinti.Ma la mia mente in quel momento non ascoltò quelle voci.



Mi buttai in acqua con i vestiti.Almeno se ci fosse stato qualcosa la sotto avrei avuto qualcosa per proteggermi.



Aprii gli occhi che mi bruciavano.L'acqua era salata.Cercai di mettere a fuoco e vidi nel buio qualcosa di rosso in fondo.Erano loro.I fiori.Sorrisi.Cominciai a notare velocemente a rana fino a raggiungerli.Prima che potessi afferrargli non mi accorsi di alcuni rovi che strusciarono sul mio corpo.Aprii la bocca involontariamente dal dolore.Mi accarezzai la parte ferita e qualche secondo dopo afferrai i fiori.Ne presi più possibili.







Raggiunsi la superficie.L'acqua salata mi provocò ancora più dolore sulla ferita.






Uscii dall'acqua lentamente.Mi sdraiai per terra.Feci qualche respiro per tranquillizzarmi.





Ad un tratto gli occhi cominciarono a impedirmi di vedere a fuoco.Cominciai a vedere tutto sfumato, solo lui, Mattheo, e la sua voce dire qualcosa.Le sue mani afferrami e prendermi in braccio.





~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~



~Luce ~



Mi svegliai finalmente.Mi ritrovai dentro una carrozza.





Mi alzai tutta addolorante e mi guardai attorno.Vidi davanti a me Tom e Mattheo guardarmi.



"Dove siamo?"chiesi guardando fuori dal finestrino





"Stiamo andando ad Oscuria"disse Tom





Sorrisi.Era vivo.Ci ero riuscita.




Aprii la bocca per parlare ma mi interruppe.





"Grazie"disse sorridendo in modo serio





Sorrisi pure io .




Appoggiai la testa al finestrino ripensando al suo bellissimo sorriso.Era così bello.




"Josh?"chiesi




"Ha un debole per i cavalli"disse Mattheo con un ghigno


Misi la testa fuori dal finestrino e vidi Josh davanti cavalcare uno dei cavalli della carrozza.




Mi scappò una risata.Rimisi dentro la testa.




Finalmente dopo qualche ora la carrozza si fermò.Scendemmo.





Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora