Capitolo 18.

3K 90 43
                                    




~Luce~

Corsi più veloce che potevo ma fu tutto inutile


"Luce"vidi Ash venirmi in contro.


Alla vista del sangue che mi usciva dal naso si avvicinò subito preoccupata.

"Che ti è successo!?"disse controllandomi il naso.




"Mi sono rotta il naso, direi"dissi tenendomi una mano davanti al naso.


"Vieni"disse prendendomi per mano e trascinandomi in camera.

Chiuse la porta e mi fece sedere sul letto.


"Allora adesso tu mi devi delle spiegazioni"disse puntando il dito su di me


Si sedette accanto a me e mi fissò negli occhi a lungo.Feci un respiro.

"Ho conosciuto Tom nella torre d'astronomia, lui mi ha salvato la vita è poi mi ha portato in quella stanza segreta di cui ti parlavo, ero legata ad una sedia, c'era Voldemort, stava per farmi male ma Tom lo ha fatto scomparire.Mi ha liberato e mi ha portato al sicuro.Mi ha promesso che mi avrebbe sorvegliato e protetto da Voldemort."dissi tutto ad un fiato.

"Ok....beh è una buona cosa no?"


"No non'è una buona cosa Ash"dissi

"Non ti ho detto che Mattheo mi ha lasciata"dissi tremando

Mi guardò con stupore.


"Quel pezzo di merda"disse alzandosi e dirigendosi alla porta.


"No Ash, lo ha fatto per il mio bene"dissi lacrimando.


Si avvicinò e mi abbracciò.

"Luce basta fare le fragili, devi dimostrare a tutti che non ti fai mettere i piedi in testa"disse seria.




Questa frase rimbombò nella mia testa tante volte.


"Sì hai ragione"dissi sorridendo.


Nessuno, deve permettersi di sfidarmi, perché non ne esce niente di buono.Nessuno deve permettersi di farmi soffrire.

"Qualche festa?"chiesi


"Sicuro bambola, alle 19, in sala comune"disse avvicinandosi all'armadio.


"Vestito?"mi chiese


"Quello lì"dissi indicando un vestito dentro all'armadio.



"Acconciatura?"Mi chiese




"Questa"dissi indicando una acconciatura su internet.


Feci una doccia e mi preparai.

 Feci una doccia e mi preparai

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora