~Luce~Tutto il mondo intorno a me crollò.Cominciai a provare un forte dolore.Fortissimo.Ero arrabbiata,triste, e sopratutto avevo una nausea enorme.Non appena entrai nella sua stanza corsi in bagno, aprii il water e vomitai.Dopo il primo sbocco mi slegai i capelli.Mi massaggiai la fronte e iniziai a singhiozzare.
"Perché mi hai lasciato"sussurrai piangendo
Mi accasciai per terra e continuai a piangere.
Sentii la porta di camera mia aprirsi e chiudersi.
Mi voltai e vidi Michael.Lo guardai e poi vomitai di nuovo.Cominciai a tremare.
"Mattheo"sussurrai tremando
Michael si accasciò per terra e cominciò ad accarezzarmi la schiena.
"Ehi ehi non tremare"disse avvolgendomi tra le sue braccia.
Lo lasciai fare e appoggiai la mia testa sul suo petto caldo.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~𝕸𝖊𝖘𝖎 𝖉𝖔𝖕𝖔~
Ero in camera.La mia bellissima camera.Ne avevo vissute tante qui.Anche se solo per un anno.All'inizio dell'anno credevo mi sarei trovata male, ma alla fine mi sono sbagliata.Certo, per gli altri non'e' una delle migliori, ma io non la cambierei per niente al mondo.
Stavo preparando la mia valigia.Era sul letto.Piegai gli ultimi vestiti e gli appoggiai sopra gli altri.Afferrai il mio quadernino nero, lo accarezzai e lo misi dentro.L'avevo lasciata esattamente com'era la prima volta.
"Allora, sei pronta?"sentii una voce famigliare provenire dalla porta
Mi girai e sorrisi
"Pronta"dissi sorridendo
Michael mi prese la valigia.In questi ultimi mesi, mi ha trattata come una principessa.Mi ha aiutata, gli ho raccontato alcune cose riguardo alla mia vita,eh beh, siamo amici.Migliori amici.Ci vogliamo bene.Abbiamo scoperto che ci piace a entrambi il cioccolato bianco.E ovviamente lui mi ha parlato di parecchie cose sulla sua vita, ma più io.
Uscimmo dalla stanza.In fondo al corridoio vidi Pansy insieme e Jason e George
E la mia bambina.
"Oh Luce finalmente, non stava zitta un attimo"disse Pansy passandomi il neonato
"Quella è una vera peste"disse sorridendo Jason
George la accarezzò
"Prima mi ha chiamato zio"disse sorridendo
Spalancai la bocca e guardai negli occhi il neonato
"Veramente? Chiara che parla?"dissi sorridendo
La bambina sorrise
"Ma sei stata bravissima"dissi stupita baciandola
"Chiara è una bambina dolcissima"disse Pansy sorridendo
Ricambiai il sorriso
Michael appoggiò la valigia e la accarezzò
"Bella come sua madre"disse
Gli sorrisi
Riprese la valigia
"Adesso signore e signori, sarebbe meglio dirigerci all'uscita"disse sorridendo
Ci incamminammo.
Durante il cammino Blaise mi affiancò e accarezzò la bambina
"Ciao piccola"disse al neonato sorridendo
Nella stipite della porta della camera di Draco lo vidi,appoggiato, mi guardò serio.
Tolsi lo sguardo da Lui.
Arrivammo al portone.
Mi voltai verso la sala.Feci un respiro profondo.Mi mancherà.Probabilmente questa sarà l'ultima volta che la vedrò, quindi devo godermi il momento.
Mi voltai verso i miei amici.Mi sorrisero e io feci la stessa cosa.Ma tra le varie facce ne mancavano due.Quella si Tom e Mattheo.Da quella sera del ballo, non ho più visto Tom.Mattheo invece non si è più fatto vedere.Codardo.Del cazzo.Mi ha abbandonata.E beh, la vita alcune volte non va come vorremmo.Per questo dobbiamo cercare di viverla al meglio.Non aspettare.Vivi ogni istante.Sempre.
Ci incamminammo fino ad arrivare alla stazione.Tutti entrarono, io ero l'ultima e prima di entrare,respirai il vapore del treno, che sapeva già di malinconia.
Osservai il paesaggio intorno a me.Mi tornò in mente la prima volta che sono stata qui.Ero emozionata.
Ricordai Ashley.
Sorrisi e mi scese una lacrima
Ma come si dice: pensa al presente.
In tutte le storie che ho letto, c'è sempre il lieto fine.George ha un lieto fine, insieme a Pansy.Jason ha un lieto fine, pure Michael.
Molte persone hanno un lieto fine.
Ma la vera domanda è: io avrò mai un lieto fine?
~Fine~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...