Capitolo 8.

5K 157 27
                                    




~Luce~

Stavolta decisi di andare al ponte coperto, era l'unico posto che mi faceva stare bene, e forse non era neanche troppo pericoloso.

In quel momento mi vennero in mente almeno un migliaio di domande.Cosa sono quelle voci che mi tormentano? quel passaggio segreto dell'altro giorno? Chi è stato a farmi andare in coma? Durerà ancora tanto?

Lucee

No ti prego basta.

Luce sei una disgrazia, sei un errore sei sbagliata

"Smettila ti prego smettila"dissi piangendo.

Luceeee

In quel momento caddi a terra ma qualcuno mi afferrò  da dietro.

"Ehi va tutto bene, ci sono io adesso"non so perché ma quella voce mi tranquillizzò subito.

Mi prese in braccio e mi portò in camera.Sapevo benissimo chi fosse, ma non ero preoccupata di fare brutta figura o cose del genere.Mi fece sdraiare sul suo letto e mi coprì con le sue lenzuola.Profumavano di cannella e gelsomino.Era così buono.


"Non andare via"dissi tremando


A quelle parole si diresse verso il letto, e si stese affianco a me.

~flashback ~


"Luce un po' più a destra"

Disse mia madre guardandomi tagliare la siepe del labirinto di casa nostra.

"Così brava"

"Mamma cosa sono i mangiamorte?"

Mi guardò perplessa

"Oh non sono cose che ti riguardano"

"Lo sai che a scuola dicono che c'è ne sia uno potentissimo di nome Voldemort"

"Luce a te queste cose non interessano"


"Sì invece io- io potrei ucciderlo"

Le scappa una risatina.

"Luce amore non ci riusciresti e comunque, non ti devi distrarre continua a tagliare quella siepe"

"Non voglio"risposi e mi misi a correre dentro il labirinto.

"Luce noo Lucee così ti perdi!"ma io continuai a correre

Ad un tratto mi fermai e notai che tutte le uscite erano bloccate.Ero circondata dalle pareti di siepe.

Luceeee

Mi girai e vidi dietro di me lui,il signore oscuro, Voldemort che si avvicinò sempre di più....

"Nooo"mi svegliai  di colpo

Ero tutta sudata.

"Ehi va tutto bene, sono qui"mi disse il figlio del signore oscuro

Cominciai a singhiozzare.Non era solo per questo sogno, ma per tutto.Mi sentivo veramente uno sbaglio.Ma lui mi strinse subito a se è mi abbracciò.

"Perché non la smette, perché"dissi in lacrime

Mi baciò sulla fronte per tranquillizzarmi e mi addormentai subito.




~Mattheo~

~La mattina~

Non so che le sia preso,  ma non credo che sia una cosa comune tutto questo.L'altra sera l'ho seguita e ho visto cosa diceva.Sì sembrava matta, ma non per me.Quelle voci che sentiva erano mio padre.Sicuro.Ma il punto è perché?

Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora