~Mattheo ~Sapevo che stavo sbagliando.Che tutto questo era sbagliato ma non ho mai provato un attrazzione così forte per una persona.Mi arrabbiai quando capii che ne ero innamorato.Dipendevo da lei.Ogni fottuta singola parte del mio corpo dipendeva da lei.
Mi staccai.
"È sbagliato"dissi
Ma la volevo.Eccome se la volevo.La volevo tutta per me.Volevo tutto di lei.Ogni singola cosa, io ne avevo bisogno, come se fosse droga per me.
Mi fissò negli occhi.
Si dimenò dalla mia presa, abbassò lo sguardo,si staccò da me, ma come d'impulso le afferrai il braccio e la tirai a me.
~Luce~
Mi fissò negli occhi e mi ribaciò.Gli afferrai i capelli riccioli e ricambiai.Ma era uno sbaglio.Mi stava solo usando e non potevo lasciarlo fare.Non mi può prima lasciare e poi baciare.
Mi staccai.Lo guardai con sguardo assassino e gli tirai uno schiaffo.Gli avevo fatto voltare la testa dall'altra parte, e stette a guardare un punto fisso.Non mosse la testa neanche di un centimetro.
"Sei un fottuto stronzo!"urlai trattenendo le lacrime.
Si girò.
"Pensavo che lo sapessi già"rispose ricambiando lo sguardo.
"Vaffanculo"dissi buttandomi fuori afferrando la ringhiera.
"LUCE"sentii la sua voce ma non ci diedi la minima attenzione.
Stavo cadendo.Eppure quei attimi solitamente sono corti ma per me durò un sacco.Lasciai che l'aria mi affliggesse, lasciai perdere tutto quello che avevo in testa e non pensai a nulla.Ne a mia madre, ne a mio padre.A nessuno.Fin quando non sentii prendermi qualcuno in braccio.
Aprii gli occhi e vidi lui.Di nuovo.
"Lasciami andare"dissi dimenandomi
"Seriamente? Dovrei lasciare andare una pazza che ha intenzione di suicidarsi?"
"Sì"
"Risposta sbagliata"fece cenno di no con la testa.
Mi portò in camera e mi fece sdraiare sul letto.
"Vai via"dissi
"No"rispose sedendosi sulla poltrona
"Per oggi io e il mio fratellino facciamo scambio"disse sorridendo.
"Ah col cavolo"dissi girandomi
Lo odiavo.Lo avrei ucciso se avessi potuto.È solo un cazzo dì menefreghista, puttaniere e stronzo.Mi merita? No
"Non ti merito,su questo hai ragione"disse alzandosi
"Infatti, adesso va via"gli urlai.Mi sentii un po' in colpa ma era uno stronzo.Mi ha solo usato e quindi se lo merita.
"Luce io non so come dirtelo..."disse avvicinandosi
Mi spostai.
"Che cosa c'è di difficile da capire che devi andare!"urlai
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...