~Luce~La mattina mi alzai presto.Stavolta grazie a una sveglia.Era quella ti Tom.Che carino, ha comprato una sveglia per me.
"Nah l'ho presa per entrambi"disse aprendo gli occhi.
Risi e scesi dal letto.Andai in bagno, mi diedi una lavata alla faccia e mi legai i capelli con una coda alta.Mi guardai allo specchio e sorrisi.Cavoli, non mi sono mai vista così.Ero diversa.
Uscii dal bagno, e non lo trovai da nessuna parte.Mi guardai attentamente attorno e notai un biglietto sopra il letto.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ti aspetto giù, non tardare.Tom~
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~Non so perché ma mi scappò un sorriso.Andai in camera e indossai la mia uniforme.Era più carina del solito.Scesi per fare colazione, prima volta in vita mia, presi del latte caldo e mi sedetti affianco a Ash e Pansy.Vidi Tom che era seduto davanti a me.Mi guardò più e più volte.Io ricambiai alcuni sguardi.Notai poi Mattheo che mi fissava.
"Allora Luce come va con il tuo amichetto"mi chiese Pansy dandomi una gomitata.
"Ehm bene"dissi sorridendo.
Mi guardò confuso.Gli feci cenno di fare finta di niente.
"Avete saputo della festa dei corvonero?"chiese Blaise
Ash guardò subito male Blaise.
"Aspetta non dirmi che non ci hanno invitati"disse Ash
"Forse"Disse Blaise con un occhiolino.
Ash si alzò di scatto e andò verso la tavolata dei corvonero.
Oddio no.Ti prego Ash.
Mi alzai e la seguii.
"Ash"dissi chiamandola
"Verremo alla vostra festa chiaro? Ah e cercate di stupirci"disse Ash puntandogli il dito contro.
Quando mi avvicinai per portarla via notai trai tanti sguardi uno diverso da tutti gli altri.Un ragazzo mi sorrise.
Ricambiai, poi afferrai Ash e la riportai alla nostra talvolata.
"Dai luce lasciami"disse dimenandosi come una bambina.
Ci sedemmo.Finimmo la colazione e Silente ci annunciò che le lezioni di oggi sarebbero state sospese.Perfetto.Quando sono in tempo le lezioni non ci sono.Stupendo.
Pensai un attimo a cosa avrei potuto fare oggi.Poche cose come tante allo stesso tempo.
Lucee
"Vado e torno"dissi a tutti.
Percorsi il corridoio delle stanze del primo piano.Era così isolato.Andai nel bagno delle ragazze.Quella maledetta voce continuava a chiamarmi.Mi sciacquai la faccia 4 volte. La voce smise.
Uscii dal bagno ma qualcuno mi fece sbattere contro il muro.
Mattheo.Mi coprì la bocca con una mano.E mi tenne contro il muro.
"Zitta"disse guardando leggermente dentro il bagno.
"Dove sei"sentii la voce di Voldemort.
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...