~Luce~Uscii dalla stanza e con mia sorpresa vidi Tom.
"Ti va di parlare?"mi chiese
Silente ci guardò
"Meglio che vada"disse andandosene
Guardai Tom negli occhi e feci cenno di sì.
Uscimmo dalla scuola e passeggiamo a lungo fino ad arrivare al ponte coperto.Ci fermammo.
"Volevi parlarmi?"chiesi appoggiando le mani delicatamente alla ringhiera di legno
Mi guardò negli occhi.
"Luce io-io non so come dirtelo"
Ripensai alle parole di Ash.Se ne ho due a disposizione perché non ne approfitto? Eppure mi sembra di amarli entrambi.
Lo interruppi e lo baciai.
Lui ricambiò e mi afferrò la nuca delicatamente facendo diventata il bacio passionale.Mi chiese l'accesso alla lingua e io glielo diedi.Mi prese a cavalcioni e mi baciò il collo.Mi fece qualche succhiotto e ricominciò a baciarmi .Ogni suo gesto o movimento mi provocava brividi e piacere.Si staccò e mi guardò negli occhi.
"Mi sei mancata"disse riprendendo a baciarmi
Gemetti a ogni suo tocco.Cominciò a toccarmi le cosce, me le accarezzò provocandomi piacere.
Gli tolsi l'uniforme e lui fece la stessa cosa.
Mi ritornò in mente Mattheo.La sua faccia delusa.Mi fermai.
"Scusa io-io non posso"dissi scendendo da lui.
Mi incamminai e arrivai alla riva del lago.Avevo bisogno di riflettere.Solo questo.Mi ritorno in mente quando Mattheo mi ha salvato la vita qui al lago.
Sorrisi.Mi mancava.Avevo bisogno di lui.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~Tre settimane dopo~
~Luce~
Erano passati tanti,troppi giorni,Io ogni giorno feci la mia solita vita, presentandomi alle lezioni, svegliandomi presto.Sognando lui, Mattheo ed evitando Tom. Tom mi confondeva.Non riuscivo,non potevo approfittarmene come avrebbe fatto Ashely.Io non sono quel tipo di ragazza.Non che sia da cattive ma non lo avrei fatto lo stesso.
La cosa positiva era che finalmente mi sentivo libera, senza quelle voci , o qualsiasi cosa manovrarmi o almeno, più o meno.Mattheo non si presentava e questo era un grosso problema.Direi enorme.Non potevo accettare il fatto di non vederlo.Chiamatemi pure pazza ma cominciai ad essere fredda con tutti.Evitai tutte le persone a me care.Il motivo è semplice.Non stavo bene.Stavo diventando l'unica cosa che non sarei mai voluta diventare.Senza emozioni.Avevo perso così tanto nella vita che è come se le mie emozioni fossero quasi finite.Le avevo usate così tanto.
Un giorno qualcosa cambiò.
Feci la mia solita passeggiata e arrivai al ponte coperto.Quando avevo bisogno di sfogarmi andavo lì.
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...