~Mattheo~Dall'inizio, dalla prima volta che l'ho vista ho sentito che c'era qualcosa in lei di diverso.Che era pura, era stata creata solo per me, come un giocattolo.
"Ahh fanculo" dissi correndo verso di lei per poi baciarla.
Era perfetta.Sapevo benissimo che questi fossero i suoi primi baci, perché queste sue labbra, hanno sempre aspettato le mie.Le mie e soltanto le mie.Lei era mia.Ormai era sotto il mio possesso.Non ho mai provato così tante emozioni, prima d'ora.
~Luce~
Lo fece.Di nuovo.E io ricambiai, di nuovo.Stavo bene, ad ogni suo tocco nei miei fianchi, ad ogni suo respiro, io stavo bene, ero felice.Ma capii che mi servivano prima di continuare delle risposte.
Mi staccai e lo guardai negli occhi.
"Che cosa sono per te"
"Tutto" mi sorrise
Ricambiai il sorriso.
"Hai un bellissimo sorriso"mi disse
Arrossii.
Mi prese a cavalcioni e ricomincio' a baciarmi.Mi accarezzò i capelli, con molta delicatezza , e questo mi faceva impazzire.Ovviamente fummo interrotti, e indovinate da chi? Jason e Ash.E poi perché erano lì insieme?
Non appena me ne accorsi mi staccai da Mattheo e girai lo sguardo su loro due, che in questo momento, come biasimarli, mi guardarono con sguardo stupito e disgustato, entrambi le cose.
"Seriamente?" disse Jason guardandomi deluso
"Luce che cosa vuol dire questo?" Anche lei voleva delle risposte giustamente.E gliele avrei date.
"Ash io-"
"Tu niente Luce!"
"Porca puttana!"urlo' Jason
Mi girai verso Mattheo e non lo vidi, era scomparso.
"Scusate io devo andare"disse Ash guardandomi disgustata e andandosene.
"Luce cazzo, come hai potuto mentirci?!"
"Mi dispiace io-"
"ERAVAMO TUOI AMICI!"urlò ancora più forte.E se ne andò pure lui disgustato.
Ero da sola. Avevo appena perso le 2 persone più importanti della mia vita, e per cosa? Per un cavolo come al solito.
Scappai in camera e mi ci chiusi dentro.
"Luce"ah adesso pure loro.
"Sto male, andate via"dissi tra un singhiozzo e l'altro.
"Alohomora"e vidi entrare Pansy insieme a Blaise.
"Che è successo?"si avvicinarono sedendosi entrambi sul letto e accarezzandomi.
"Ho perso la mia migliore amica e mio cugino"
Si diedero uno sguardo dispiaciuto e si rigirarono verso di me.
"Perché?"
"Perché stavo per farmi fottere da Riddle"a quelle parole non rimasero affatto colpiti, cosa che io non capii.
"Non siete arrabbiati?"
"Perché dovremmo?"
"Beh io non lo so, forse perché vi ho mentito e non vi ho raccontato che cosa c'è tra me e lui."dissi con tono freddo.
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...