Capitolo 59.

1.5K 52 10
                                    




~Luce~




Passarono circa due orette e noi e' come se fossimo , o almeno per me, ancora nello stesso punto di partenza.Le tempeste per sta volta sono state buone con noi.Il problema adesso era la prossima tappa.



Ma che cosa potrà mai essere? Insomma prima caldo da morire e poi....freddo da morire.Già sto parlando di un luogo fatto di ghiaccio.L'ho guardato io sulla mappa che ho fregato a Josh.La mappa non diceva il nome.





Mentre eravamo ancora nel deserto raggiunsi Josh che era avanti e mi affiancai a lui.Mi piaceva tanto parlare con lui .Forse perché era maturo, questo non lo so, ma mi piaceva, ogni volta stavo già meglio con me stessa.







"Come fai a sapere tutte queste cose?"chiesi





Alzò lo sguardo e capì subito che cosa intendevo







"Tuo padre ed io da giovani ci avventuravano da queste parti , è lui che ne le ha insegnate tutte queste cose"





Sorrisi.Mio padre quindi era come lui?





Dato che Mattheo e Tom erano indietro ed io e Josh's eravamo soli decisi di approfittarne per fagli qualche altra domanda.





"Conosci un modo per eliminare definitivamente Voldemort?"



Alzò lo sguardo e mi guardò ad occhi spalancati





"Sei coraggiosa"disse




"Beh ti servirebbero-"



Lo interruppi




"Sì lo so, ma non esiste un altro modo?"chiesi






"Questo lo sa tuo padre"disse




Annuii.



Finalmente arrivammo davanti a un dirupo.Dall' altra parte c'era solo nebbia.




Sentii subito qualche brivido di freddo.




"Siamo arrivati, chi si butta per primo?"chiese Josh






"Io"disse Mattheo




"Non farmi ridere, vado io"si intromise Tom



Mattheo lo guardò con sguardo omicida





"VADO IO"



Iniziarono a litigare così feci cenno a Josh che sarei andata prima io.



Mi legò ad una corda che aveva legato ad una lancia che lanciò dell'altra parte e che si spera si sia conficcata da qualche parte.




Senza che quei due se ne accorgano io mi lasciai andare.



Urlai dallo spavento e vertigini allo stesso tempo.




Arrivata dall'altra parte feci un salto per atterrare in piedi.





"Tutto bene?"sentii la voce di Josh urlare






"Sto bene"dissi urlando




Arrivò Mattheo che fece anche lui un salto ma mi arrivò addosso




"Più attenta johnson"disse






"Io? Ma se sei tu quello che mi è venuto contro"dissi







Fece un ghigno ma arrivò subito Tom  che ci guardò non molto bene.




Prima che potessimo discutere o creare conflitti arrivò Josh






"Andiamo"disse Josh





"Già andiamo"disse Tom incamminandosi continuando a tenere lo sguardo su di me e Mattheo




Mi faceva male vederlo così.




Ci incamminammo.





Cominciava a fare freddo, ma non vidi blocchi di ghiaccio o robe simili, solo nebbia.



Ad un tratto sentii qualcosa di caldo avvolgermi le spalle fredde.Chiusi gli occhi dal piacere che mi provocava quel calore.Aprii gli occhi e vidi Mattheo sistemarmi sopra le mie spalle la sua giacca.



"Grazie"dissi







Ad ogni respiro che facevo cominciai a vedere l'aria uscire dalla mia bocca.






Mattheo era ancora dietro di me.Questo mi faceva stare meglio.Mi sentivo più sicura.







Ad un tratto cominciai a vedere tra la nebbia blocchi enormi di ghiaccio.




Aumentai il passo dallo spavento.Erano altissimi ed enormi.




Ad un tratto sentii un rumore.Vidi un enorme pezzo di ghiaccio davanti a me crollare.





Un istante.Ma per me durò un giorno.




Sentii delle mani forti spingermi a sinistra.




Caddi violentemente a terra.



Mi alzai e vidi il pezzo di ghiaccio in pezzi e Josh a terra.




Mi alzai e lo raggiunsi.




"Josh, josh, josh? Stai bene? Josh?josh!"dissi





Aprì gli occhi .




"Sto bene"disse alzandosi






"State attenti"disse incamminandosi





Lo seguii.






"Per stanotte ci fermiamo qui"disse mostrandoci una grotta di ghiaccio






Entrai e osservai le pareti di ghiaccio.Erano molto solide.Mi vidi specchiata .Mi fermai e mi osservai a lungo.




Alcune voci mi distrarono





"Domani saremo nella valle della luce"sentii la voce di Josh








Sorrisi.Finalmente avrei rivisto mio padre.Dopo tanto tempo.




Le ore passarono velocemente.Io stetti tutto il tempo dentro la grotta.Incisi nelle pareti con un sasso alcuni disegni.Disegnai un diamante.Sentii dei rumori.Mi voltai velocemente, non vidi nulla così mi rigirai verso la parete ma al posto del diamante vidi un sole.Il simbolo.Quel simbolo.



Mollai il sasso che avevo usato fino a  d'ora per incidere e indietreggia spaventata.Scontrai contro qualcosa.Mi girai e vidi LUI.Il signore oscuro.Urlai.




Sobbalzai dallo spavento.Mi guardai attorno e notai di essere sopra delle coperte  sdraiata per terra.Loro tre stavano dormendo intorno al fuoco.Per fortuna è stato solo un sogno.Mi rimisi sotto le coperte e chiusi gli occhi.




~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~


Ciao a tuttiiiiii
Volevo solo avvisarvi che i prossimi capitoli saranno gli ultimi🥺
Non odiatemi per favore, ma accadranno cose molto brutte alla povera protagonista.
Lo faccio solo per rendere la storia sensata.💕✨
Ciaoo

Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora