~Luce~
Scendemmo giù in sala grande.Sta volta prima di scendere le scale, Tom mi prese a braccietto e mi accompagnò.Ho avuto tutto il tempo le farfalle allo stomaco.
Scesi giù e vidi tanti sguardi.Quello di George,Jason,Draco,Ron,Harry,alcuni ragazzi corvonero e....lui Mattheo .
Non ricambiai lo sguardo.
Tom mi prese la mano.
"Balliamo?"lo guardai male e poi sorrisi .
"Ehm sì certo"
Mi accompagnò in mezzo alla pista e mi prese per i fianchi delicatamente.Mi guardò negli occhi e sorrise.
Cominciammo a ballare.
"Come è vestito bene stasera signor Riddle"dissi cercando di stuzzicarlo.
"Oh non mi stuzzica, anzi mi fa piacere"disse con ghigno.
Sbuffai.
"Ohh basta leggermi la mente, non è più divertente"dissi con il broncio.
"Sei bella con il broncio"disse ridendo.
Mi dimenai arrabbiata, gli voltai le spalle lentamente guardandolo arrabbiata e andai a sbattere contro la schiena di in ragazzo.
Inciampai ma qualcuno mi afferrò la mano.
"Draco?"
"Attenta principessa"disse sorridendo e alzandomi
"Grazie ma so cavarmela anche da sola"dissi a testa alta.
"Mhm"disse
Ero stanca. Mi diressi alla poltrona dove stavano i miei amici.Ma qualcuno mi afferrò la mano e mi fece girare.
Era lui.Mattheo.Mi guardò attentamente.Mi prese per i fianchi.
Io sussultai.Strinse la presa.
"Fai come ti dico"
"Lasciami"dissi
Cercai di dimenarmi.
"Ti devo fare stare zitta?"disse guardandomi male.
"Lasciami ho detto"mi dimenai.
"Ti sta cercando"disse
Capii subito.
"Questo non ti da il diritto di prendermi per i fianchi"dissi guardandolo con sguardo assassino.
"Faccio quello che voglio, quando voglio, come voglio e con chi voglio"disse
"Ah vaffanculo"dissi abbassando la testa
Mi prese il viso a coppa.
"Ehi ho bisogno che mi ascolti"
Ci fissammo negli occhi.
"È più potente di prima, e ti sta cercando, devi fare come ti dico"disse tenendomi il viso a coppa.
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...