~Luce~Nonostante il suo ego è tutto il resto mi resi conto che quello che c'era tra noi due, fino ad ora, era molto, molto di più di quello che pensavo.
"Luce?"
Mi avvicinai e lo baciai.Ne avevo bisogno pure io.Si staccò un secondo per guardami e subito dopo si rimise a baciarmi.
Mi prese a cavalcioni e mi fece sbattere contro il muro.Cominciò a farmi dei succhiotti sul collo, per poi passare a succhiarmi i capezzoli.Il vestito era davanti tutto aperto e sì insomma, mi sono dimenticata del reggiseno;)
Lo guardai fare il suo lavoretto per un bel po', poi gli presi il viso a coppa, e lo guardai negli occhi.
"Sei sicura?" Vergine o non vergine che cazzo sarebbe cambiato.Io lo volevo, lui lo voleva.
"Sì"sorrise e ricominciò a baciarmi.
Senza preavviso entrò dentro di me,La prima vota fu dolorosissima.Così tanto che feci un urlo.
"Ancora?"
"Sì"risposi.Mi sorrise e cominciò a dare delle forti spinte, ma i nostri corpi non si fermarono.Continuammo e continuammo.
"Ah-ahh Theo!"
"Si' piccola, così,urla il mio nome"
"The- ahhh"
E fu così che non appena venimmo, lui mi guardò dritto negli occhi per poi dire
"E non hai ancora visto il peggio"sorrisi e ci sdraiammo sul letto.
"Theo"
"Mh?"
"Noi stiamo insieme?"
Forse lui lo sapeva, chi lo sa
"Sì piccola"
Gli sorrisi, lui ricambiò e così mi girai dall'altra parte, lui mi afferrò da dietro e mi fece cadere fuori dal letto.
"Ehi che fai!"dissi rialzandomi ridendo
"Niente volevo solo coccolarla , signorina Johnson"mi porse la mano e io gliela diedi.
Mi avvolsi attorno le sue braccia calde e super protettive.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
~La mattina dopo~
~Mattheo~
Sono sicuro che le sia piaciuto quello che abbiamo fatto.Spero solo che i suoi amici del cazzo non si mettano in mezzo.D'ora in poi lei è mia, e di nessun'altro.Mi svegliai e la vidi ancora dormire.Le cominciai ad accarezzare delicatamente il viso, poi i capelli, cazzo e' bellissima.È perfetta.È tutto quello che ho sempre voluto.Forse.Non sono ancora certo di amarla, voglio dire io non posso amarla, non posso amare nessuno.Sono un cazzo di sociopatico, perché mai dovrei amare.Non mi è mai successo quindi non accadrà.
Guardai l'orologio, le lezioni erano già iniziate, ma non la svegliai, non sarebbe servito a niente ormai fare le ultime lezioni.Mi diressi in bagno e feci una doccia.
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...