Capitolo 21.

2.9K 81 8
                                    





~Mattheo~


Mi girai per guardarla e con quel cespuglio era....bellissima.No.NO.L'ho promesso.Ho promesso a me stesso che non le sarei stato più vicino.Non avrei neanche più dovuto guardarla.Ma l'ho fatto.L'ho fatto e lo rifarei una altra infinita di volte.La amo.Ma lei ha chiuso con me.Io sono tossico, le faccio del male, e sono il figlio di Voldemort.




~Luce~

Guardai Jason più e più vote.Da quella sera non gli ho più rivolto la parola.Avrei dovuto farlo.Mi sono comportata male e non mi sono nemmeno scusata.Si girò per guardarmi ma durò poco.Abbassai lo sguardo.Era triste che dopo tutto questo tempo eravamo arrivati fino a questo punto.Ne avevamo passate tante.Ed eccoci qui.Ad odiarci.



Notai poi lo sguardo di Mattheo su di me.Non appena gli rivolsi uno sguardo smise di guardarmi.Abbassai la testa e sospirai.Mi odiavano entrambi.



Finì la lezione e cercai di seguire Jason ma qualcuno mi fermò.



"Dove vai birichina"Ash non adesso.



"Scusa ma devo andare"dissi raggiungendo Jason.



"Jason"dissi



Non si voltò.



"Jason!"alzai la voce.



Si girò finalmente.



"Che cosa vuoi"disse con tono freddo.




"Devo parlarti"dissi



"No non devi"disse evitando il mio sguardo.




"Jason ascoltami almeno"dissi con tono deciso, guardandolo negli occhi.



Sospirò.

"Ho sbagliato, sono stata una pessima amica"dissi fissandolo negli occhi.


"Non mi sono neanche scusata con te"aggiunsi



Mi guardò.


"Ti sei lasciata con lui?"mi chiese



"Che importa"dissi abbassando lo sguardo



Mi prese il mento e me lo tirò su.



"Ti sei lasciata con lui?"mi guardò dritto negli occhi.



"Sì"

annuì.



"Ok ma questo non c'entra"dissi prendendo le sue mani.


"Sei importante per me, mi dovevo scusare"dissi




Mi guardò e mi abbracciò.




Ricambiai l'abbraccio.



"Anch'io ti voglio bene"disse stritolandomi.



Le ultime ore passarono MOLTO lentamente.Noiose.Come la morte.



All'ultima ora notai che Ash non c'era e non potevo fare finta di niente.Non'e' mai mancata ad una lezione.



Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora