~Luce ~"Vado in camera di Ash, a prepararmi"dissi dandogli un bacio sul suo petto caldo.
Sorrise e mi accarezzò.
Mi rimisi la maglietta e i leggings, presi un po' di cose e uscii dalla stanza.
"Luce finalmente"disse Ash abbracciandomi
"Riguardo a tu sai chi-"
"Ash veramente non ha importanza"
Dissi seria.
"Ok hai ragione, niente cose negative!"disse facendomi alzare e mostrandomi il suo armadio
Tirai fuori il mio vestito"Ehm in realtà io-"
Ash mi interruppe.
"Oh no no quello è uno straccio, dammi qua vah"disse prendendolo.
Prese la bacchetta e lo fece scomparire.
"ASHLEY"urlai
"L'armadio è tutto tuo"disse soddisfatta
Scelsi il vestito più brutto.Volevo lasciarle i più belli.Ma questo non mi dispiaceva affatto."Scelto?"venne verso di me e perquisì il vestito.
"Mh sì ti starebbe bene, ma so benissimo che lo hai preso apposta, perché è il più brutto"disse sorridendo
"Beh in qualunque caso, è ora dell'acconciatura e il trucco" disse prendendo dalla scrivania i trucchi e lanciandoli sul letto.
"Solo mascara e rossetto"dissi sedendomi sul letto.
"Come vuole lei"disse ridendo e io ricambiai con una risata.
"Come va con Mattheo?"mi chiese guardandomi attentamente le labbra, dove stava passando il rossetto rosa.
"Gli ho detto che non lo volevo più bella mia vita"dissi fredda
"Perché?"mi chiese corrugando le sopracciglia
"Ash io- io credo che sia sbagliato, insomma lui, è come se mi facesse male"dissi
"Mh ok, se ti fa stare male hai fatto solo la cosa giusta"disse sorridendo.
Quanto vorrei poter sorridere anch'io.
Ma non posso.Non riesco.
"Raccontami di Tom"disse passando al mascara
"Ashley"
Subito si fermò e mi guardò preoccupata.Sapeva benissimo che quando la chiamo col nome intero significa che sono seria.
È come un linguaggio in codice.È così, da quando siamo nate.
"Beh noi-"
Mi interruppe subito.
"State insieme?!"mi chiese entusiasta
"Beh sì"dissi
Almeno credo.
Fece delle urla di gioia e cominciò a saltare sul letto.Ad un tratto si fermò.
"Aspetta questo vuol dire che ....lo avete fatto"disse
Io annuii.
"Oh e com'era? Focoso, vampiresco, o-"
La interruppi
"È stato bello"dissi tranquilla.
"Ma non mi importa solo questo"dissi
"E che cos'è che ti importa?"mi chiese sdraiandosi a pancia in giù tenendosi la testa tra le mai.
"Che lui mi ami"dissi decisa, ma ricordai subito di non aver detto la cosa giusta.
"E che tu lo ami? Non ti Interessa?" Mi chiese confusa
La verità? Ok, no non mi interessa, non mi interessa perché anche se io amassi, sarei sempre infelice.Io non sono mai felice.Almeno credo.
Bussarono alla nostra stanza, guardi l'orologio e notai quanto fossimo in ritardo.
Ash mi fece questa acconciatura e indossai questo orecchìni.
Uscimmo e ci recammo in sala grande.Era pieno di gente.Io e Ash ci dirigemmo alla famosa poltrona dove stavano sempre tutti quelli della nostra casata.Da lontano non vidi bene chi ci fosse, ma quando mi avvicinai persi un battito.
C'era Mattheo, con GINNY WEASLEY sulle gambe.In quel momento provai una sensazione strana, dolore? Ma chee , quella la provo sempre quando le vedo.
Si limonarono e un secondo dopo Mattheo mi guardò con un ghigno.Stronzo.Coglione.Batardo.
"Luce?"mi risvegliò dai miei pensieri Tom che mi prese per i fianchi.
Sorrisi.
Rivolsi uno sguardo a Mattheo, che mi guardò arrabbiato,mentre Ginny gli baciava il collo.
Vuole sfidarmi? che la sfida abbia inizio.
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...