Capitolo 2.

8.5K 207 180
                                    



~Jason~

"Mh vedo astuzia, determinazione, forza e volontà....non c'è dubbio ancora una volta serpeverde!"

A quelle parole tutta la sala applaudi',ma lei stavolta non sorrise....la osservai più attentamente e notai che lei è Riddle si scambiavano occhiataccie, troppe, anzi lui la fissava a lungo.Dovevo scoprire il perché.

"Ehi sei stata stupenda come sempre, te lo sei meritato"

"Cosa, di essere smistata di nuovo nella mia adorata casata?"

"Beh tu in realtà ti meriti qualsiasi cosa" dissi

Ed è vero.Lei si merita tutto e di più dopo quello che le hanno fatto passare.Luce è una persona speciale che merita il mondo e la felicità e io farei di tutto per dargliela.Voglio vederla felice, come una volta, voglio vederla sorridere, il suo sorriso, è la cosa più bella che mi sia mai capitata.

"Hey Luce, sei stata una bomba, sapevo che il tuo sangue appartenesse a serpeverde"disse quel coglione di Cedric, ma tuttavia lui è l'unico ragazzo in questa scuola "non pervertito" e di cui io mi possa fidare, quindi devo placare gli ormoni.

"Grazie" fece lei con quella sua bellissima voce anti stress, rilassantissima, bellissima e con quelle sue guance morbide e rosse, cazzo e'stupenda.

~Luce~

"Luce, siamo felicissime vieni qui!"urlo'Ashley e insieme a lei Pancy.

"Mi sarebbe piaciuto averti con noi, ma tu stai benissimo trai serpeverde"rivolsi lo sguardo verso Hermione e la abbracciai

"Tranquilla Herm, puoi sempre venire da me a fare i compiti o magari a giocare a principesse... oppure ancora meglio prepararci per andare alle feste che organizzeremo!"

A quelle parole che mi uscirono dalla bocca di mio sproposito rimasi confusa.Non ci avevo pensato.Le feste.Cazzo.Vi chiederete cosa ci sia tanto da meravigliarsi, il punto è che non sono mai stata ad una festa per "adolescenti".Dio sono nella mierda.

"Nah"sentii una voce provenire da dietro di me.

"Come prego?"mi voltai e subito dopo me ne pentii

"Non sono niente di che, non c'è da spaventarsi, a meno che tu non lo desidera"mi rivolse parola quel moretto, ah sì RIDDLE.

"Sì è il mio nome"

"Smetti di leggermi nella mente"

"No"disse con un ghigno malizioso

"Ehi che succede qui?"no ti prego mio fratello no

"Oh niente Johnson, io e la tua principessina stavamo facendo una chiacchierata, nulla di che...vero?"disse deciso per provocarmi. 

"Si..."risposi ed ecco che scomparve come prima nel corridoio.Quindi è così eh? cerchi di uccidermi e poi mi provochi? non finisce qui Riddle.

"Che succede?" si intromise pure mio cugino.

"Niente non è successo niente"

"Sicura?"

"Sì"

E per fortuna si intromisero le mie due migliori amiche per rompere il silenzio imbarazzante che si era creato nella sala.

Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora