Capitolo 12.

4.6K 129 7
                                    





~Luce~

Ero in camera mia, volevo stare da sola.Mi cambiai e mi misi una felpa enorme, che mi aveva regalato Jason, in realtà questa era sua.Ma me la regalò.

Mi appoggiai alla finestra e guardai fuori.Pioveva a catinelle.Mi soffermai sulle goccie che scendevano sul vetro della finestra.Erano tantissime.Una di quelle sembravo io.Persa.Confusa.Confusa da tutto.Perché Voldemort mi cerca, che cosa ho di tanto speciale? Mattheo mi ama veramente, oppure è tutto un gioco per lui?

Ripensai alle parole di mia madre sull'amore: quando sei innamorata dimentichi tutto, dimentichi chi sei, per questo non devi mai innamorarti , ti distruggera'.

Ripensai poi a me e Mattheo.All'inizio provavamo un odio infinito verso l'un l'altro , e adesso...ci amiamo?

Venni interrotta da qualcuno che entrò in camera mia, senza il mio permesso ovviamente.

Mi girai e gridai.Lui.Voldemort.

"Luce cara, ci si rivede!"

"Vai via!"urlai


"Oh stai tranquilla, volevo solo avvisarti che quella tua bellissima testolina che ti ritrovi te la spacco in mille pezzi!"disse ridendo


"Nooo"urlai piangendo.


Afferrai una lampada e gliela tirai.


Lui la schivò.


"Troppo lenta"disse con un ghigno.

Si avvicinò ma ad un tratto scomparve.


Caddi per terra, singhiozzando.



"Luce" Matteo corse verso di me abbracciandomi.


"Tranquilla, ehi e' tutto finito"disse baciandomi la testa.


"Mattheo lo hai visto anche tu, voleva uccidermi"


"Tutti i mangiamorte vogliono uccidere"disse


"Ma lui stranamente non lo ha fatto"aggiunse


"Sì perché sei arrivato tu!"


"No luce, se ti potesse uccidere lo avrebbe già fatto molto tempo fa"lo guardai con sguardo confuso.


"Che cosa vuol dire?"

Mi guardò per poi sospirare.

"Potrebbe voler dire mille cose"disse facendomi alzare.


"Ma tu stai tranquilla, d'accordo? Ci penso io"



"No mattheo io-"


Mi prese per i fianchi.

"Luce, sono suo figlio, lo conosco bene, so ogni suo punto debole"disse avvicinandosi sempre di più.

"Sei sicuro?"


Avvicinò la bocca al mio orecchio.

"Sì"

Ci guardammo negli occhi e ci baciammo.Mi staccai e lo guardai per un secondo.


"Non andare via"gli dissi abbassando la testa.


"Non vado da nessuna parte"mi disse sollevandomi il mento con due dita.

Ci sdraiammo sul letto.Lui mi avvolse con le sue calde braccia , mentre io lo abbracciai, per poi appoggiare la testa sul suo petto.

Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora