~Luce~Non sapevo come funzionasse.Sparai quello che mi uscì al momento.Ne avevo bisogno.
"Sei molto coraggiosa"aggiunse
"Sì, è più coraggiosa di te, sporco maiale"sentii la voce di Josh urlare
Alzai lo sguardo stupita e vidi Josh fare un incantesimo in la propria bacchetta e far volare in l'aria Voldemort
Aveva in mano la provetta e me la lanciò.
"Va alla torre"disse aprendomi la gabbia.
"Devi rompere la provetta, contiene anche il suo sangue"aggiunse
Senza esitare corsi dentro il castello.Non sapevo dove fosse la torre.Feci le enormi e larghe scale fino ad arrivare ad una porta a caso.Aprii la porta e vidi delle scale a chiocciola salire sempre più in alto.Guardai indietro e vidi Voldemort entrare dentro il castello e guardarmi arrabbiato.
Avrei tanto voluto cercare mio padre e chiedergli aiuto ma non c'era tempo.Avrei voluto che tutto si fermasse.
Il mio corpo veniva ogni secondo travolto da infinite emozioni.Tristezza,paura,rabbia.E si ripetevano all'infinito.
Corsi velocemente in quelle scale a chiocciola finì ad arrivare ad una porta finestra.Uscii senza guardare indietro e notai solo dopo che fossi sopra una balcone senza ringhiera.Indietreggiai per paura di cadere.
"Dove credevi di andare?"
Mi girai di sobbalzo e vidi Voldemort.
Si avvicinò sorridendo ma ad un tratto Josh gli saltò sopra.
"Allontanati"disse Josh urlando mentre Voldemort si dimenava
Gli aveva fatto un incantesimo o qualcosa, altrimenti Voldemort sarebbe scomparso.
Ad un tratto vidi il sole sorgere.
Mi guardai attorno.Poi guardai Josh.
Vidi Voldemort spingerlo e farlo cadere dalla torre.
"Noooooooo"urlai
Il suo corpo cadde senza sensi.Mi guardò negli occhi e gli scese una lacrima.Sorrise.
Voldemort scomparve
Mi affacciai.
Il suo corpo era sulle rocce e le onde del mare sbattevano forti contro.
Continuò a sorridermi.Il sole sorse.
Lo guardai e mi scese una lacrima.
"Papà?"dissi con voce strozzata
"Ti amerò sempre bambina mia"disse
Un'onda si avventò sopra il suo corpo e lui scomparve.
Non rimase nulla di lui.Josh quindi era mio padre.Lo era e lo sapeva.Ma non me l'ha detto.In quel momento ero distrutta.Ashely non c'era più e nemmeno mio padre.
Ad un tratto ricomparve il signore oscuro.
"Piaciuta la sorpresina?"disse sorridendo
In quel momento provai tanto odio rabbia, non le ho mai provate così tanto.Avrei voluto all'istante ucciderlo, ma farlo con classe.Tutto i mondi magici non l'avrebbero dimenticato.
"Che ne dici di questa?"chiesi sbattendo per terra violentemente la provetta
Si formarono delle crepe
"Nooo"urlò e si strattonò la faccia
"Questo è per la mia famiglia"dissi pestando la provetta rompendola ancora di più
"Questo è per Ashely"diedi un colpo violento col piede alla provetta
"Questo è per i miei amici"ripestai di nuovo e più forte mentre vedevo lui soffrire e questo mi piaceva
"Questo è per l'intera dimensione magica"dissi
"E questa è per tutte le persone che amo"urlai e Voldemort si scompose in briciole
Caddi a terra esausta.Piansi e singhiozzai.Avevo appena incontrato mio padre e lo avevo perso.La mia migliore amica stessa cosa.
Persi l'udito.Non sentii più nulla.Cominciai a vedere tutto sfocato e una testa ricciola.
Mattheo mi chiamò per nome e io non risposi.
"Luce? Luce? Luce, ehi piccola va tutto bene, ci sono io"risentii ripetutamente questa frase
Ripensai agli sguardi di Ashley e mio padre prima di morire.Non lo meritavano.Avrei voluto morire io al loro posto.Sarei dovuta io morire al loro posto.
STAI LEGGENDO
Tra me e te
FanfictionUna ragazza di nome Luce Johnson si ritroverà ad affrontare impreparata il suo ultimo anno ad Hogwarts. Il suo passato si immischierà nel suo percorso rivelando profondi segreti dolorosi, ma cosa succederà quando un ragazzo rude di nome Mattheo Ridd...