Capitolo 35.

2.2K 65 1
                                    





~Luce~


Mi concentrai al massimo.Feci un respiro.


"Devi farlo Tom, uccidila!"sentii la voce di Voldemort



A quelle parole cominciò a farmi male la testa.


Ci fu un silenzio tombale.Nessuna risposta.


"Mattheo non ci è riuscito, è un farabutto ma tu sei diverso, io lo so"aggiunse


Aspetta, cosa vuol dire?

"Io-io non posso"sentii la voce tremate di Tom



"Come non puoi, Tom saremo felici"



Di nuovo nessuna risposta.


"Io sono già felice con lei"


Sentii La voce di Voldemort sussultare


"Che significa?"




"Papà io-"


"Io nulla! Tu non sei mio figlio, i miei figli non si innamorerebbero mai"disse urlando




"Sei una delusione" sentii l'ultima frase uscire da quella bocca orrenda del signore oscuro.


Aspettai qualche secondo e sentii dei rumori.Il signore oscuro era andato via.



Presi l'orologio in mano e cominciai a girare la rotellina.



Fortuna che non ebbi problemi.


Tornai in camera e mi sdraiai sul letto.


Guardai il soffitto, come sempre, ormai era diventato uno dei modi più efficaci per sfogarmi con la mente.



Quindi ricapitolando:sono speciale,per questo Voldemort mi vuole, ha chiesto a Mattheo di uccidermi e lui si è rifiutato e l'ha chiesto poi pure a Tom ma anche lui si è rifiutato.




Ok Luce siamo a buon punto.Praticamente abbiamo scoperto tutto.Adesso arriva la parte più difficile:affrontare tutto quanto.Sono una persona debole, in tutto, ma credo che uno sforzo io possa farlo.



Era ormai sera, decisi di permettermi una pausa e cenare tranquillamente come tutti.Ma sbagliai.Mi recai giù in sala grande.Mi sedetti vicino a Blaise e Pansy.Ash era davanti a me.




Mattheo c'era ma Tom no.Come  previsto, quel ricciolo era seduto a capotavola.Te pareva.


Draco invece non lo vidi.Un sollievo.

"Sapete, la notte scorsa mi sono svegliato e ho notato questa cicatrice"disse un ragazzo dell'altra casata ridendo




Sentimmo tutti quanti.Tutto si rimisero a mangiare mentre io fui l'unica a spalancare gli occhi.Era il ragazzo che mi ha sorriso.


Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora