Capitolo 3.

7.6K 172 96
                                    




~Jason~

"Luce obbligo o verità?"

Ci fu un attimo di silenzio.Ash è la sua migliore amica, spero che abbia in mente cose normali.

"Obbligo"seriamente?cazzo ma non poteva scegliere verità?

~Luce~

Non so perché l'abbia fatto, ma sapevo che andava bene così, fin quando ovviamente non mi disse l'obbligo.Giuro che in quel momento avrei voluto ucciderla.

"D'accordo ti obbligo a baciare Riddle"a quelle parole persi un battito.Fortuna che ci è andata piano e non col limone.Dio, non potevo farlo, non potevo baciarmi l'unica persona che  in quel momento  non avrei mai  voluto baciare.Il Moro alzò il suo sguardo verso di me fissandomi negli occhi , cominciò poi ad avvicinarsi.Avanzava sempre di più ma piano, molto delicatamente ,non appena eravamo a 20 centimetri di distanza mi afferrò la nuca sempre in modo molto delicato e si avvicinò.

Prima che potessimo farlo mi staccai dalla sua presa e lo guardai.

"Non posso"mormorai, mentre fissavo i suoi occhi sorpresi e confusi.

Me ne andai correndo via.

Sentivo tante voci dietro di me, alcune sorprese altre felici e altre tristi... ma in questo momento non mi interessava.

~George~

La vidi correre via.Come tutti.Per quanto riguarda me , sono fierissimo di avere una sorella così, insomma non dovevano baciarsi  fine.

"Luceee"quella  tipa, Ashley la chiamò più e più volte

"Luce non fare così"gridò Zabini

Ok era ufficialmente scappata.Ma per quale motivo? Conosco mia sorella più di ogni altra cosa, sì , è quasi un anno che non la vedo,  ma la conosco troppo bene lo stesso.Se c'è una cosa che so è che non l'avrebbe mai fatto, non avrebbe mai rifiutato di smaciucchiarsi un tipo, sopratutto per quel Riddle.

"Che le hai fatto?"dissi con tono omicida,sapevo che di quel tipo non c'era da fidarsi .

"Che cosa le avrei dovuto fare?Sbatterla contro il muro?"Rispose con un sorrisone.Bastardo, l'aveva toccata.

"Oh adesso ti faccio vedere io pezzo di merda"mi alzai con pugni stretti,  ma lui sembrava divertito.Coglione.

"Non ti consiglio di parlarmi così, ah e non sono un coglione"disse con un ghigno

"Figlio di puttana non leggermi la mente"dissi dirigendomi verso di lui, ma non appena mi avvicinai, mi prese per il collo e mi sferrò un pugno in faccia.Testa di cazzo.

"La prossima volta starai più attento sia a quello che dici, sia a quello che pensi"disse lasciandomi cadere per terra, perché fu fermato dagli altri.

"Smettetela voi due"Zabini non rompere i coglioni.

"Ok noi invece di discutere andiamo a cercarla"E Ashley e Pansy se ne andarono.

"Jason seguile"

"Vado"

~Luce~

Non c'è un motivo preciso, ma è come se qualcosa mi impedisse di stare con lui.Di baciarlo.Di guardarlo.Non mi sono mai sentita così male in vita mia.Stavo percorrendo le scale quando qualcuno mi afferrò il polso.

"Luce che  succede"fortuna che era Ash insieme a Pansy. Erano veramente preoccupate.

"Niente , non mi succede niente"risposi con un fil di voce.Mi guardarono come se avessi appena ucciso qualcuno.

Tra me e te  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora